di Adnkronos di domenica 7 aprile 2024

Petrucci, notte tranquilla in ospedale: Nessuna complicazione

petrucci notte
Dopo l'incidente automobilistico che ha visto coinvolto ieri Gianni Petrucci, la Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che "il Presidente ha trascorso una notte tranquilla e che nessuna complicazione è intercorsa nelle ultime ore. Lo stesso Petrucci, il cui decorso risulta regolare, rimane in costante osservazione e monitoraggio presso l’Ospedale San Camillo di Roma". 

Notte tranquilla in ospedale per Petrucci Agenzia di stampa Italpress

"Condizioni stabili e non gravi anche per la moglie del Presidente Petrucci, Raffaela Visonà, coinvolta nell’incidente e ricoverata presso il Policlinico Tor Vergata. Anche lei non corre pericolo di vita. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in caso di significative variazioni del quadro clinico", rende noto la Federbasket.  Ieri l'incidente per il presidente della Federbasket, finito con l'auto in una scarpata mentre era diretto a Valmontone con la moglie. Il numero uno della Fip, 78 anni, è stato trasportato con l'eliambulanza al San Camillo e ha riportato alcune fratture. 
Altre Notizie: Petrucci ricoverato con fratture multiple dopo incidente d'auto; Incidente d'auto per Petrucci, presidente federbasket ricoverato al San Camillo;
Ultime notizie