di Adnkronos di sabato 6 aprile 2024

Petrucci ricoverato con fratture multiple dopo incidente d'auto

petrucci ricoverato
Il presidente della Federbasket Gianni Petrucci ha avuto un incidente d'auto mentre era con la moglie, finendo in una scarpata. Il numero uno della Fip, 78 anni, a quanto si apprende, è stato ricoverato al San Camillo, a Roma, per una serie di esami, anche alla testa. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto mentre l'ex presidente del Coni era diretto a Valmontone. 

Gianni Petrucci, incidente in auto con la moglie: fratture multiple, ma non è in pericolo di vita. Ricoverato…

Petrucci, in condizioni più serie, è stato trasportato con l'eliambulanza al San Camillo, mentre la moglie al Policlinico Tor Vergata: per lei solo contusioni. In serata, la federbasket con una nota comunica "che il Presidente è attualmente ricoverato presso l'Ospedale San Camillo di Roma, non è in pericolo di vita ed è cosciente. Ha riportato alcune fratture ma le sue condizioni non sono gravi ed è stato trattenuto in osservazione per ulteriori accertamenti".  
Altre Notizie: Petrucci, notte tranquilla in ospedale: Nessuna complicazione; Incidente d'auto per Petrucci, presidente federbasket ricoverato al San Camillo;
Ultime notizie