di Adnkronos di venerdì 5 aprile 2024

Stadio Roma, nove condanne nel maxi processo

stadio roma
nove condanne e oltre dieci assoluzioni nel maxi processo sullo Stadio della Roma. I giudici dell’ottava sezione penale dopo oltre otto ore di camera di consiglio hanno condannato tra gli altri a 8 anni e 8 mesi l'ex presidente dell'assemblea capitolina Marcello De Vito, a 9 anni l'avvocato Camillo Mezzacapo, a due anni l'imprenditore Luca Parnasi che ha optato per il rito abbreviato. Condannati anche Gianluca Bardelli a 6 anni e 8 mesi, Adriano Palozzi a un anno e dieci mesi, Luca Lanzalone a 3 anni, Giuseppe Statuto a un anno e mezzo e il deputato della Lega Giulio Centemero a un anno, Andrea Manzoni a 8 mesi.  

Processo per lo stadio della Roma, 9 condanne

Assolti invece Francesco Bonifazi, ex tesoriere del Pd, Gianluca Talone, Domenico Petrolo, Fortunato Pititto, Fabio Serini, Claudio Santini, Francesco Prosperetti, Davide Bordoni, Giampaolo Gola, Nabor Zafiri, Paolo Desideri, Vanessa Adabire Aznar e l'ex assessore regionale Michele Civita.  
Altre Notizie: Ragazza si spoglia durante il concerto di Ultimo a Roma: Momento imbarazzante allo Stadio Olimpico; Fischi alla stadio a Putin : Zelensky vuole incontrarlo è ora di trattare; L’Esport Summit 2021 torna a novembre allo Stadio Olimpico di Roma;
Ultime notizie