di Adnkronos di venerdì 5 aprile 2024

Napoli, spari in un parco giochi: ferita una donna

napoli spari
Sparatoria in un parco giochi, ferita una donna. È accaduto nella serata di oggi in piazza Italia, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. Raggiunta da un proiettile alla coscia una donna di circa 50 anni. Secondo quanto si apprende, la vittima è stata inizialmente soccorsa con una cintura utilizzata come laccio emostatico, prima di essere trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indaga la polizia.  

Napoli, spari al parco giochi affollato di mamme e bambini: ferita una donna. Il prefetto: «Episodio gravissimo»

Effettuati i primi rilievi, si cerca di capire se la donna fosse effettivamente l'obiettivo del raid oppure se si trattasse di una passante. Sequestrato un casco, forse perso dall'autore del raid, nel parco giochi al momento della sparatoria erano presenti alcuni bambini che giocavano, tutti rimasti illesi.  
Altre Notizie: Napoli: evade dai domiciliari e torna in carcere per evitare la convivenza con la moglie; Napoli-Roma 2-2 - Abraham salva De Rossi dopo la rimonta azzurra; Napoli - esplosione ai Quartieri Spagnoli: crolla un muro al quinto piano - Video;
Ultime notizie