di Adnkronos di giovedì 4 aprile 2024

Omicidio Tramontano, processo Impagnatiello: in aula ricostruzione morte Giulia

omicidio tramontano
"Nulla ci restituirà Giulia, abbiamo gridato a voce alta, lo faremo ancora, affinché sia fatta giustizia per lei e Thiago". Sono le parole che Franco Tramontano, papà di Giulia, affida ai social prima della quinta udienza in tribunale a Milano, la prima senza i familiari della 29enne.  

Impagnatiello, oggi nuova udienza processo: in aula ricostruzione morte Giulia Tramontano

Mamma Loredana scrive, su Instagram, "oggi ancora più forte: giustizia per Giulia e Thiago", mentre Mario, il fratello minore della vittima uccisa a coltellate dall'allora fidanzato Alessandro Impagnatiello, mostra una foto della famiglia. "Continueremo a lottare ogni singolo istante della nostra vita, affinché sia tolta la libertà per sempre a chi ti ha negato la possibilità di essere una madre, una figlia, una sorella e tanto altro. Ti amo e mi manchi Giulié".  Nell'udienza di oggi, davanti ai giudici della corte d'Assise d'appello di Milano, parleranno i medici legali e i consulenti per ricostruire i dettagli del femminicidio di Giulia Tramontano.  
Altre Notizie: Omicidio a Padova - fermato il presunto assassino; Omicidio Cerciello - assolto in Appello carabiniere che bendò Hjorth; Omicidio Milano: 18enne ucciso in strada a colpi di pistola;
Ultime notizie