di Adnkronos di lunedì 25 marzo 2024

Massimo Giletti torna in Rai: Bentornato nella tua casa

massimo giletti
Dopo sette anni e dopo l’apparizione di fine febbraio alla guida di 'La Tv fa 70', Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai. Oggi la firma del contratto che lo legherà alla Rai per la realizzazione di diversi progetti editoriali. “Siamo molto soddisfatti – dicono l’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi – di riaccogliere uno dei volti più influenti della televisione italiana. Bentornato, Massimo, in quella che è stata per tanti anni la tua 'casa'". 

Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai: “Bentornato nella tua casa”

  • Massimo Giletti

    Massimo Giletti (US Rai) Massimo Giletti è ufficialmente un volto Rai. Oggi la firma nero su bianco sul nuovo contratto che lo legherà alla tv di Stato – si apprende in una nota di Viale Mazzini ... (davidemaggio)

  • Massimo Giletti

    Massimo Giletti ha appena firmato un contratto che lo legherà in esclusiva alla Rai. Ne danno l’annuncio i vertici di Viale Mazzini con una nota ufficiale. Dopo sette anni e dopo l’apparizione di ... (bubinoblog)

  • Massimo Giletti

    Dopo sette anni e dopo l'apparizione di fine febbraio alla guida di La Tv fa 70, Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai. Oggi la firma del contratto che lo legherà alla Rai per la realizzazione ... (quotidiano)

Altre Notizie: Massimo Ghini: 'Doris' campione di incassi non me lo aspettavo, mi manca il fiato; Iran e l'attacco simbolico contro Israele: vittime ridotte al minimo e spettacolo massimo; Salvini: Serve tetto stranieri a scuola, massimo il 20% in classe;
Ultime notizie