di Adnkronos di domenica 24 marzo 2024

Attacco a Mosca, Putin rende omaggio alle vittime - Video

attacco mosca
Il Cremlino ha diffuso un video in cui il Presidente russo Vladimir Putin, emozionato, rende omaggio alle vittime dell'Attacco al Crocus City Hall di Mosca accendendo candele e facendosi il segno della Croce.  

Attentato a Mosca e guerra in Ucraina, le notizie in diretta | Attentato a Mosca, le vittime salgono a 143...

"Il presidente ha reso omaggio alle vittime dell'Attacco terroristico al municipio di Crocus", fa sapere il Cremlino nell'unica informazione che accompagna il video senza audio. 
  • Attacco Mosca

    A San Pietroburgo è stato evacuato un centro commerciale per un allarme bomba mentre l'Europa, inclusa l'Italia ha alzato i livelli di sicurezza sugli obiettivi sensibili. Intanto Mosca potrebbe ... (ilgiornale)

  • Attacco Mosca

    Ministro Crosetto, cosa racconta il massacro jihadista in Russia? «Che il pericolo del terrorismo islamico - Isis e non solo - resta alto. Anche in Europa non possiamo abbassare la guardia.... (ilmessaggero)

  • Attacco Mosca

    (Adnkronos) – I miliziani dello Stato Islamico (Isis) hanno diffuso un nuovo video dell'assalto alla sala concerti Crocus City a Mosca che ha provocato la morte di 137 persone – secondo l'ultimo ... (webmagazine24)

Altre Notizie: Scurati - l'attacco con gaffe: scuse al Tg1; Il Sub Will Georgitis sopravvive a un attacco di alligatore in Carolina del Sud; Corea del Nord simula contrattacco nucleare: Avvertimento per Usa e Seul;
Ultime notizie