di Adnkronos di venerdì 22 marzo 2024

Incidente su A1 a Piacenza, 2 morti e un ferito

incidente piacenza
Due persone sono morte e una è rimasta ferita nello scontro tra un mezzo pesante e un'auto sull'autostrada A1 a Piacenza. L'Incidente è avvenuto stamattina, poco prima delle 8 al chilometro 56 in direzione Nord, e ha provocato circa 10 chilometri di coda. E' intervenuta la polizia stradale. Sempre sullo stesso tratto si è verificato un altro Incidente, un tamponamento tra più veicoli, con alcuni feriti in condizioni non gravi.  

Incidente in A1 a Piacenza, due morti e sei feriti

  • Incidente Piacenza

    È di due morti, un ferito grave e altri cinque in maniera meno grave il bilancio dell’Incidente stradale verificatosi stamattina prima delle 8 sull’autostrada A1 all’altezza di Piacenza. Secondo le ... (open.online)

  • Incidente Piacenza

    L'Incidente mortale oggi in A1 tra auto e mezzi pesanti vicino Piacenza. Chiuso il tratto di autostrada, pesanti ripercussioni sul traffico.Continua a leggere (fanpage)

  • Incidente Piacenza

    Un grave Incidente con morti e feriti si è verificato nella mattinata di venerdì 22 marzo a Piacenza sull'autostrada A1: traffico bloccato e code (notizie.virgilio)

Altre Notizie: Incidente in moto a Massa Finalese: Il 18enne Giuseppe Carrino morto dopo tre settimane di agonia; Incidente Marittimo Sicilia: Scontro tra Nave Cargo e Portacontainer; Operaio 23enne morto stritolato in un compattatore - incidente sul lavoro nel Milanese;
Ultime notizie