di Adnkronos di mercoledì 20 marzo 2024

Caserta, uccisa per gioco con un colpo di fucile: arrestato un 25enne

caserta uccisa
Caserta | uccisa "per gioco" con un colpo di fucile | arrestato un 25enne (Adnkronos mercoledì 20 marzo 2024) - Un 25enne agli arresti domiciliari in seguito alla morte di Francesca Compagnone, deceduta per un colpo di fucile sparato durante un tragico gioco. I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Capua (Caserta) hanno dato esecuzione all'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli, nei confronti di C.V., di origini moldave e residente a Riardo, ritenuto responsabile di omicidio aggravato avvenuto il 27 ottobre 2022 a Riardo.  

Francesca Compagnone uccisa "per gioco" con colpo di fucile, arrestato un 25enne

In quella circostanza, la 28enne vittima all'interno della propria abitazione venne colpita mortalmente al volto da un proiettile esploso dal fucile imbracciato dal 25enne. Il destinatario del provvedimento è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 
Altre Notizie: Caserta : muratore 29enne cade da un'impalcatura e muore; 63 arresti a Caserta : maxi riciclaggio da 100 milioni di euro; Rissa Caserta : Il 18enne Gennaro Leone muore accoltellato;
Ultime notizie