ASUS ROG Break All Limits: annunciate nuove Schede Madri, ...PD : Pensioni questione delicata, ma quota 100 è uno strumento ...Non indossarlo per un colloquioIdee romantiche e divertenti per trascorrere il tempo libero in coppiaCALL OF DUTY: VANGUARD PORTA I NON MORTI A LONDRA PS Plus: svelati in anticipo i titoli da un leak?Kindle Paperwhite 2021 è ora disponibileGhost Recon Breakpoint - Operazione madrepatria in arrivoDOOM Eternal debutta l'aggiornamento HORDE MODEQual è il miglior sito per comprare follower Instagram attivi che ...Seagate e Lucasfilm creano i primi device ispirate all'universo di ...Overland-Tandberg annuncia la nuova linea RDX SSDYu-Gi-Oh! Championship Series torna in presenzaARCANE - Annunciata la Colonna Sonora UfficialeRed Dead Online: HALLOWEEN porta il terrore del selvaggio West!Microsoft presenta l' Ocean Plastic MouseTeufel AIRY SPORTS TWS, le cuffie Bluetooth per veri sportiviAllerta ciclone Mediterraneo : Ecco dove colpiràVerona : Mamma uccide le due figlie in una casa accoglienzaRiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!UN VIDEOGAME NINTENDO COME STRUMENTO DIDATTICO PER IL CODINGKONAMI e KeelWorks insieme per CYGNI: All Guns BlazingD-Link: in Italia il primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondoLG ONE:QUICK, NUOVA GAMMA PER IL LAVORO DA REMOTOLucca Comics & Games 2021 - NUOVA EMISSIONE TICKET
di Anna Spiotta di lunedì 30 agosto 2021

Rissa Caserta : Il 18enne Gennaro Leone muore accoltellato

Rissa Caserta : Il 18enne Gennaro Leone muore accoltellato

Un ragazzo di 18 anni, accoltellato nella zona della movida Casertana, è morto dopo essere stato trasferito in ospedale. Il giovane era stato coinvolto in una Rissa. Secondo quanto riferito, un collega ha tirato fuori un coltello e lo ha colpito alla gamba. Il colpo ha tagliato un'arteria e per il 18enne non c'è stato niente da fare. Il ragazzo era una promessa della boxe locale. Indagano i carabinieri per rintracciare l'aggressore.

Si è conclusa in tragedia una Rissa tra giovani di notte in via Vico a Caserta. Un pugile di 18 anni, Gennaro Leone, di San Marco Evangelista, è stato ferito a morte con un coltello. Il decesso è avvenuto poco dopo il ricovero all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano de Caserta. Il ragazzo, ferito alla gamba, aveva perso troppo sangue.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri del comando provinciale di Caserta, il giovane - che frequentava una società sportiva - sarebbe stato coinvolto in una lite in via Vico, nel centro storico. Inizialmente, furono due giovani a scontrarsi, dopo di che gli amici dell'uno e dell'altro si unirono al tumulto. In quel momento è uscito un coltello. Un colpo colpì Gennaro. Il giovane sarebbe stato soccorso sul posto da alcuni passanti, poi la corsa in ospedale. In un primo momento le condizioni non sembravano disperate ma, intorno alle 3 del mattino, il quadro clinico è precipitato e il 18enne è deceduto.

Altre News per: rissacaserta18ennegennaroleonemuoreaccoltellato