10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraioDixit, nuovo classico gioco da tavolo, incontra l’Universo DisneyNEL REGNO QUANTICO CON I FUNKO POP! DI ANT-MANWorld Of Warcraft: Dragonflight - L'Emporio è ora disponibile!Red Dead Online: Ricompense e bonus di San Valentino Fractured Sanity - survivor horror in VR in arrivo su Steam e Oculus ...devolo | Change Your Password DayLogitech G FITS - auricolari da gaming disponibili in EuropaInsegnante investito e ucciso in bici: mille persone in corteo per ...Age of Empires II: Definitive Edition disponibile su XboxBehind The Sims - notizie nello sviluppo del giocoGhostbusters Spirits Unleashed - oggi il primo DLC gratuitoIL TRAILER DI DESTINY 2: L'ECLISSI E I NUOVI OGGETTI ESOTICI
di Anna Spiotta di lunedì 30 agosto 2021

Rissa Caserta : Il 18enne Gennaro Leone muore accoltellato

Rissa

Un ragazzo di 18 anni, accoltellato nella zona della movida Casertana, è morto dopo essere stato trasferito in ospedale. Il giovane era stato coinvolto in una Rissa. Secondo quanto riferito, un collega ha tirato fuori un coltello e lo ha colpito alla gamba. Il colpo ha tagliato un'arteria e per il 18enne non c'è stato niente da fare. Il ragazzo era una promessa della boxe locale. Indagano i carabinieri per rintracciare l'aggressore.

Si è conclusa in tragedia una Rissa tra giovani di notte in via Vico a Caserta. Un pugile di 18 anni, Gennaro Leone, di San Marco Evangelista, è stato ferito a morte con un coltello. Il decesso è avvenuto poco dopo il ricovero all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano de Caserta. Il ragazzo, ferito alla gamba, aveva perso troppo sangue.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri del comando provinciale di Caserta, il giovane - che frequentava una società sportiva - sarebbe stato coinvolto in una lite in via Vico, nel centro storico. Inizialmente, furono due giovani a scontrarsi, dopo di che gli amici dell'uno e dell'altro si unirono al tumulto. In quel momento è uscito un coltello. Un colpo colpì Gennaro. Il giovane sarebbe stato soccorso sul posto da alcuni passanti, poi la corsa in ospedale. In un primo momento le condizioni non sembravano disperate ma, intorno alle 3 del mattino, il quadro clinico è precipitato e il 18enne è deceduto.

Altre News per: rissacaserta18ennegennaroleonemuoreaccoltellato