di Adnkronos di martedì 19 marzo 2024

Chiara Ferragni si commuove per i 6 anni di Leo. E manda un messaggio ai fan

chiara ferragni
Chiara Ferragni si commuove per i 6 anni di Leo. E manda un messaggio ai fan (Adnkronos martedì 19 marzo 2024) - Oggi Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, compie oggi 6 anni ed il primo compleanno dopo la separazione della coppia. Attraverso le stories di Instagram, la Ferragni ha condiviso una foto dove tiene la mano del figlio e la scritta: "Dormire accanto a te mentre compi sei anni mi riporta al momento più magico della mia vita: quando mi hai reso mamma. Ti amo con tutto il cuore, vita mia". L'influencer, visibilmente commossa, prosegue con altre storie e parla direttamente alla propria fanbase per ringraziarli degli auguri a Leo e aggiunge: "Non ci posso ancora credere che abbia 6 anni, che sei anni fa lo stavo stringendo a me per la prima volta. E' tutto assurdo. Oggi facciamo la festina e sabato sarà quello della Vitto e faremo la festina anche per lei. Volevo ringraziarvi e mandarmi un saluto anche se in questi giorni magari ci sono un po' meno ma piano piano tornerò".  

Chiara Ferragni si commuove, è il compleanno di Leone

 L'influencer, dunque, rivolge un sentito ringraziamento ai suoi follower che la sostengono anche in questo periodo difficile: "Grazie per farmi compagnia in tutti questi messaggi, grazie per essere stati nella mia vita e aver visto tantissimi dei momenti più importanti dei miei ultimi anni e grazie per farmi compagnia ancora adesso, anche in questo momento dove tutto è diverso, tutto è un po' strano e tutto un po' fa male. Vi leggo e tanti messaggi, soprattutto quelli che vengono dal cuore, non passano inosservati e mi aiutano tantissimo". L'influencer, dunque, rivolge un sentito ringraziamento ai suoi follower che la sostengono anche in questo periodo difficile: "Grazie per farmi compagnia in tutti questi messaggi, grazie per essere stati nella mia vita e aver visto tantissimi dei momenti più importanti dei miei ultimi anni e grazie per farmi compagnia ancora adesso, anche in questo momento dove tutto è diverso, tutto è un po' strano e tutto un po' fa male. Vi leggo e tanti messaggi, soprattutto quelli che vengono dal cuore, non passano inosservati e mi aiutano tantissimo".  Gli auguri arrivano anche da papà Fedez, decisamente sottotono. Il rapper, infatti, pubblica una foto che lo ritrae in compagnia del premio Nobel per la pace Muhammad Yunus e scrive: "Onorato di aver conosciuto l'ideatore del microcredito moderno anche conosciuto come il banchiere dei poveri. Il modo migliore per festeggiare la festa del papà è confrontarsi su come garantire un futuro radioso ai nostri figli. Sono nate delle belle idee che spero possano prendere vita il più presto possibile. Buona festa a tutti i papà e auguri al mio piccolo grande Leone".   
Altre Notizie: Chiara Ferragni è in difficolta e cerca soci, avrebbe bisogno di 6 milioni di euro; Fedez a Milano: serata in discoteca dopo la separazione da Chiara Ferragni; Incendio Ospedale Santa Chiara di Trento: nessun ferito;
Ultime notizie