di Adnkronos di domenica 17 marzo 2024

Tiziano Ferro conferma divorzio: Preferisco dirvelo io... Non è un fallimento, è un lutto

tiziano ferro
Tiziano Ferro conferma divorzio | "Preferisco dirvelo io... Non è un fallimento | è un lutto" (Adnkronos domenica 17 marzo 2024) - "È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa". Così Tiziano Ferro sui social conferma la fine del suo matrimonio e il divorzio dal marito Victor Allen. "Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo - prosegue il post - È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza. Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei". 

Tiziano Ferro conferma il divorzio: “È andata così. E preferisco raccontarvelo io”

  "Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna. …grazie Vic. Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!", conclude. 
Altre Notizie: Omicidio Tiziano Colombi, infermiere ucciso dalla compagna a coltellate; Tale e Quale Show 2023: Gaudiano trionfa nella Prima Puntata con Tiziano Ferro; Tiziano Ferro Annuncia il Divorzio da Victor Allen: perchè si è separato?;
Ultime notizie