di Giuseppe Saieva di mercoledì 6 marzo 2024

Warcraft Rumble: la stagione 4 è in arrivo oggi

warcraft rumble

Sono in arrivo grandi novità con lanuova season di Warcraft Rumble! Disponibile da oggi, 6 marzo, la stagione 4 porta con sé il Taumaturgo, nuove emote e una serie di aggiornamenti e miglioramenti aggiuntivi.

Grazie alla sua capacità di incanalare un raggio che attacca i nemici e li fa esplodere in punto di morte, neanche un miracolo può salvarvi da questa unità! Quando viene abbinato a un potente tank in prima linea, il Tamuaturgo può essere una formidabile unità da supporto a distanza: i suoi talenti versatili gli consentono di amplificare ulteriormente il danno dell'esplosione della sua Maledizione e potenziare i suoi alleati con degli scudi, o persino donando loro delle pozioni di Brama di Sangue!

La Stagione 4 include inoltre una nuova rotazione PvP, cambiando il tipo di Torre, gli Incanti e i Modificatori. Inoltre, stanno venendo apportate alcune modifiche alle ricompense, aumentando quelle ottenibili dal PvP, dalle Gemme ESP e dalle vittorie nella Campagna eroica!

Altre Notizie: Warcraft Rumble: le malefatte imperversano nella stagione 5; Warcraft Rumble: Stagione 3 ; La stagione 2 di Warcraft Rumble è finalmente disponibile;
Ultime notizie