di Giuseppe Saieva di mercoledì 31 gennaio 2024

EA SPORTS NHL 24 annuncia la Patch 1.4.0

sports annuncia

Mentre si conclude il primo mese del nuovo anno, il team dello studio EAV ha lavorato molto per apportare nuovi miglioramenti a EA SPORTS NHL 24. Siamo entusiasti di condividere i dettagli sulle novità in arrivo nel gioco, disponibili da oggi.

Qui di seguito alcune caratteristiche principali della Patch 1.4.0:

  • Goalie X-Factors: gli X-factors ‘Light Work’, ‘Extra Padding’, ‘Whirlwind’, ‘Handled It’ e ‘Energizer’ sono stati aggiornati per offrire una maggiore scelta nell'assegnazione delle abilità a zona Goalie X-Factor. 

  • Goalie Size Balancing: la "Save Reach" è stata bilanciata in base all'altezza del portiere. I portieri più bassi riceveranno una penalità minore, mentre quelli più alti riceveranno una penalità maggiore quando effettuano parate di grande portata. In questo modo i giocatori possono scegliere di giocare con i portieri che preferiscono senza che la loro altezza sia un problema. 

 

  • Goalie Save accuracy: un bonus maggiore viene applicato al punteggio di precisione quando il portiere dell'utente si trova in linea al disco e deve allungarsi di meno per effettuare un salvataggio, mentre una penalità maggiore viene applicata al punteggio di precisione quando il portiere è fuori posizione e deve effettuare salvataggi di grande portata.

  • In vista dell'All-Star Weekend, questa patch presenterà le nuove uniformi All-Star. Per maggiori informazioni sui miglioramenti e i cambiamenti in arrivo nel gioco, trovate le note relative alla patch 1.4.0 a questo link e qui di seguito. A questo link invece potete vedere il video di spiegazione della patch.

Il 2 febbraio 2024 dalle 19:00 alle 22:00 CET, inoltre, nel primo evento NHL LAN della stagione esports EA SPORTS NHL 24 World Championship, l'EA SPORTS NHL All-Star Open vedrà la partecipazione dei primi quattro classificati delle qualificazioni All-Star Open - CadCooks (Samuel Landry) in rappresentanza dei Washington Capitals; Deeks (Dany-Karl Lavesque) per i Montreal Canadiens; Geimer (Matthew Geim) in rappresentanza dei Calgary Flames e Polgz (Ethan Kerr-Polgar) per i Toronto Maple Leafs. Il campione dell'EA SPORTS NHL 24 All-Star porterà a casa un premio in denaro di 2.000 dollari e il trofeo del campionato. 

Oltre a partecipare alla finale All-Star Open di Toronto, i quattro finalisti All-Star si sono automaticamente qualificati per l'EA SPORTS NHL 24 North American Bracket, unendosi ai 64 giocatori del Club Championship e ai 56 giocatori dell'Online Open Play, che inizieranno a giocare il 9 marzo. Per ulteriori informazioni sul torneo, visitate il sito www.nhl.com/NHL24. I media che desiderano seguire l'evento possono contattare Julie Young (jyoung@nhl.com). NB: i fan che desiderano partecipare all'evento devono acquistare un pass d'ingresso alla Hockey Hall of Fame.

Altre Notizie: EA SPORTS NHL 24 con i nuovi sconti ; EA SPORTS NHL 24, DISPONIBILE DA OGGI; EA SPORTS NHL 24 - trailer sul Gameplay;
Ultime notizie