di Giuseppe Saieva di lunedì 29 gennaio 2024

WELCOME TO PARADIZE DEMO DISPONIBILE

welcome paradize

NACON ed Eko Software sono lieti di annunciare che è disponibile la demo di  Welcome to ParadiZe

 Una demo giocabile sarà inoltre disponibile gratuitamente su Steam, allo Steam Next Fest, dal 29 gennaio alle 09:00 GMT al 12 febbraio 2024. Ciò consentirà ai giocatori di provare le prime due ore di questo gioco che combina sopravvivenza, combattimento, crafting e gioco di ruolo, il tutto ambientato in un folle mondo aperto, prima della sua uscita finale il 29 febbraio 2024, su PlayStation®5, Xbox Series X|S ePC.

Una storia fuori dagli schemi, ambientata in un mondo fuori dai binari.

In ParadiZe, gli zombie fanno tutto il lavoro sporco. Si prendono cura dei lavori pesanti e proteggono i sopravvissuti, grazie alla rivoluzionaria tecnologia del casco da hacking sviluppata da Tusk Group. Come sopravvissuti all'apocalisse, i giocatori si ritrovano in questa città apparentemente idilliaca aspettandosi di condurre una vita al sicuro dagli attacchi selvaggi degli zombi. Purtroppo non tutto sembra essere andato come previsto. Sul campo dovranno affrontare un gruppo di abitanti ribelli, ognuno più strano dell'altro, fauna zombificata e un'ampia varietà di ambienti, ognuno con i propri pericoli. La tecnologia del casco da hacking sarà la loro migliore risorsa per combattere uno scenario così folle e caotico.

Qui di seguito il pitch della demo:  https://youtu.be/ taIUMRBsOSk

Altre Notizie: WELCOME TO PARADIZE MULTIPLAYER; SCOPRI WELCOME TO PARADIZE IN 60 SECONDI; WELCOME TO PARADIZE ORA DISPONIBILE PER IL PRE ORDER;
Ultime notizie