di Giuseppe Saieva di venerdì 17 novembre 2023

Black Friday Reolink

black friday

Saldi del Black Friday. È arrivato il momento di gradi sconti

Per il Black Friday Reolink ha preparato una marea di sconti per le telecamere e altri prodotti.

Sconti fino al 40% per diversi tipi di fotocamere. Di seguito gli sconti e le offerte per il venedì nero.

Pagina del Black Friday sul sito del Produttore con sconti fino al 40%: QUI

Pagina Amazon del Black Friday: QUI

Kit Telecamere con specifiche del prodotto: Reolink Argus PT Ultra Telecamera di Sorveglianza Solare 4K a Batteria da Esterna + Pannello Solare da 6 W, WiFi 2,4 e 5 GHz, Standalone, Visione Notturna a Colori UHD da 8MP, Rilevamento AI. (RECENSIONE)

black friday

Sito Produttore: QUI

Amazon: QUIReolink Argus 3 Ultra Telecamera di Sorveglianza 4K a Batteria da Esterno con Pannello Solare da 6 W, WiFi da 2,4 e 5 GHz, con Visione Notturna a Colori UHD da 8 MP, Rilevamento AI.

black friday

Sito Produttore: QUI

Amazon: QUIReolink TrackMix WiFi Telecamera di Sorveglianza per Esterni PTZ 4K da 8 MP con Doppio Obiettivo, WiFi 2,4/5 GHz, Localizzazione Auto, Rilevamento Intelligente di Persone/Veicoli/Animali Domestici, Zoom Ibrido 6X, Visione Notturna a Colori, Audio bidirezionale, Trackmix WiFi.

black friday

Sito Produttore: QUI

Amazon: QUI

Reolink Duo 2 PoE Telecamera di Sorveglianza 4K Doppio Obiettivo con Angolo di Visione di 180° per Esterni, Rilevamento di Persone/Veicoli/Animali, Visione Notturna a Colori, Audio Bidirezionale, Impermeabile, Reolink Duo 2 PoE.

black friday

Sito Produttore: QUI

Amazon: QUIRLK8-800B4 Kit Telecamera di Sorveglianza per Esterni 4K a 8 Canali, con 4 Telecamere IP PoE da 8 MP, HDD da 2TB, NVR, per Registrazione Video 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in Interni/Esterni, Rilevamento di Persone e Veicoli, IP66, RLK8-800B4-A.

black friday

Sito Produttore: QUIAmazon: QUI

black friday

Altre Notizie: Le migliori offerte di AMD per il Black Friday ; BLACK FRIDAY: il momento per i regali di Natale è arrivato anche da FABA; Il Black Friday 2023 di Teufel;
Ultime notizie