di Zazoom di mercoledì 4 ottobre 2023

Fedez e il ricovero d' urgenza : Chiara Ferragni a Milano

fedez ricovero

La salute di Fedez continua a suscitare preoccupazioni. Il rapper, recentemente ricoverato d'urgenza a causa di un raro caso di ulcerazione, ha affrontato una serie di trasfusioni di sangue. La moglie, Chiara Ferragni, è tornata da Parigi a causa di questa emergenza, mostrando la sua situazione attraverso Instagram Stories.

fedez ricovero

Nonostante il messaggio rassicurante di Fedez sul suo stato di ripresa, emergono nuovi dettagli sulla sua condizione. Dopo un primo intervento per una emorragia interna causata da un'ulcerazione, il rapper ha dovuto affrontare un'altra trasfusione a seguito di una nuova emorragia il 3 ottobre. Chiara Ferragni, al suo fianco, è rimasta in silenzio dopo le prime storie sulla situazione.

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ha interrotto il suo lavoro per essere vicina alla famiglia durante questo periodo difficile. Tuttavia, le condizioni di Fedez hanno subito delle ricadute, portando il rapper nuovamente in sala operatoria per un nuovo intervento a causa di una ulteriore emorragia. La famiglia è costantemente presente al suo fianco.

Il professor Massimo Falconi, che aveva già operato Fedez nel marzo 2022 per un carcinoma neuroendocrino, ha fornito dettagli sulla situazione clinica attuale. L'ulcera anastomotica, una lesione della mucosa intestinale, è risultata essere una conseguenza dell'intervento chirurgico precedente. Questa spiegazione fornisce chiarezza sulla connessione tra l'ulcera e le complicazioni derivanti dall'intervento chirurgico.

Valentina Ferragni ha annunciato tramite Instagram la sua decisione di rimanere a Milano con la famiglia, rinunciando al suo ritorno a Parigi. La sua scelta riflette il sostegno della famiglia in un momento così delicato per Fedez e Chiara Ferragni.

Fedez ancora in ospedale, il padre: "Dobbiamo essere forti per lui"

N onostante il leggero miglioramento, con i livelli di emoglobina in recupero, Fedez è debole , è per questo sotto osservazione e viene costantemente monitorato. Leggi anche › Social, amore e ...

Fedez, "strettamente monitorato": la notizia dall'ospedale

Si parlava addirittura di dimissioni per Fedez , ma domenica si è verificato un nuovo sanguinamento scoperto attraverso un'endoscopia che ha convinto i medici a tenerlo in ospedale per qualche altro ...

  1. Come sta Fedez? “Giornata tranquilla” in ospedale dopo il nuovo sanguinamento  IL GIORNO
  2. Fedez, cresce la paura. «Nuova emorragia interna», l’ospedale esclude le dimissioni a breve termine  ilmessaggero.it
  3. Fedez come sta? Gli aggiornamenti dall'ospedale: situazione delicata, condizioni monitorate  ilmessaggero.it

Fedez in ospedale, Valentina Ferragni annulla gli impegni: gli ultimi aggiornamenti  Today.it

Fedez come sta, X Factor pensa a un sostituto per i live? Ecco i nomi che circolano

Dopo essere stato sottoposto a trasfusioni di sangue le condizione di Fedez sono ora stabili. C’è la possibilità di una luna degenza .

Fedez, gli aggiornamenti e i gesti delle sorelle di Chiara Ferragni

Silenzio social per Fedez e Chiara Ferragni a cinque giorni dal ricovero del rapper all'ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di alcune emorragie interne dovute a due ulcere intestinali. Le ...
Altre Notizie: Ferragni - Fedez e l'amore per Paloma: segnali di 'disgelo' tra i due?; Fedez a Milano: serata in discoteca dopo la separazione da Chiara Ferragni; Fedez e Chiara Ferragni: fine di un'unione sui social, blocco reciproco su Instagram;
Ultime notizie