2K svela le novità relative a NBA 2K24

svela novità

Oggi 2K, attraverso i suoi social media, ha condiviso il calendario degli annunci di gioco che si susseguiranno durante questo mese prima dell'uscita di NBA 2K24, programmata per l'8 settembre.

A partire dalla settimana del 14 agosto, verranno svelati ulteriori dettagli su tutti gli aggiornamenti e le novità del gioco, tra cui:

I controlli di gioco saranno caratterizzati da un'attenzione particolare per la meccanica e per la cura dei dettagli, compresi i controlli di Difesa interna e le Combo palleggio rinnovati, al fine di ottenere una migliore azione di gioco basata su abilità ed efficacia.

La mia CARRIERA si presenterà in una versione più lineare rispetto al passato, con un'azione realistica e infinite opzioni personalizzabili per Il mio GIOCATORE.

La Città* presenterà una struttura completamente rinnovata, ricca di missioni secondarie opzionali e un’avvincente gara di streetball.

MyTEAM tornerà con una serie di miglioramenti significativi, tra cui la nuova modalità Tetto salariale, pur mantenendo la sua impronta competitiva.

Restate connessi, ulteriori dettagli arriveranno a metà agosto.

NBA 2K24 Stagione 8
Sabrina Ionescu diventa la prima eroina WNBA in solitaria di questa  stagione con premi tematici in vista dell'estate Oggi 2K ha annunciato che la Stagione 8 di NBA 2K24 porterà un'ondata di nuovi contenuti e  ricompense in La mia CARRIERA, MyTEAM, The W e il Season Pass a partire da venerdì 28  giugno.

NBA 2K24 Stagione 7
Jamal Murray ci porta nella Stagione 7 con nuovi contenuti, ricompense e molto altro Oggi 2K ha rivelato che la Stagione 7 di NBA 2K24 porterà nuovi contenuti e ricompense per La mia CARRIERA, MyTEAM e The W Online a partire da venerdì 17 maggio, in concomitanza con i playoff NBA.

NBA 2K24 Stagione 6 a partire dal 5 aprile
Shai Gilgeous-Alexander è il protagonista della stagione con nuovi contenuti, ricompense e molto altro ancoraOggi 2K ha rivelato che la Stagione 6 di NBA 2K24 presenterà nuovi aggiornamenti per La mia CARRIERA, MyTEAM e The W Online, introducendo novità e ricompense per i fan in vista dei playoff dell’NBA.