di Giuseppe Saieva di lunedì 10 luglio 2023

Hisense - Amazon Prime Day 2023: sconti vantaggiosi

hisense amazon

Hisense: in occasione dell’Amazon Prime Day sconti vantaggiosi su TV ed elettrodomestici

Frigoriferi, lavatrici, macchine del caffè e tanti TV. Sono solo alcuni dei prodotti messi in promozione da Hisense per la due-giorni di Prime Day.

 

Trovare l’offerta migliore . È con questo mantra che si affronta il prossimo e attesissimo Amazon Prime Day , una giornata di sconti esclusivi riservati agli iscritti al servizio Prime. Quest'anno, l'evento si svolgerà per 48 ore – da martedì, 11 luglio a mercoledì, 12 luglio 2023 – offrendo ai clienti l'opportunità di accedere a straordinarie offerte su una vasta gamma di prodotti. Da sempre, però, l'Amazon Prime Day rappresenta un'occasione imperdibile soprattutto per gli appassionati di tecnologia, con sconti unici e promozioni speciali su tanti dispositivi innovativi.

 

Tra i protagonisti di questo Amazon Prime Day anche Hisense , con sconti vantaggiosi su un’ampia gamma di prodotti, che copre la maggior parte delle categorie di prodotto dell’azienda: TV, soundbar ma anche frigoriferi dall’elevato contenuto tecnologico, forni, piani cottura, cantine vino, asciugatrici e lavastoviglie, senza dimenticare i piccoli elettrodomestici .

 

Per chi è alla ricerca di un nuovo TV – da sempre tra i prodotti più desiderati in occasione degli sconti Amazon – Hisense ha pensato a promozioni su modelli di ogni fascia e dimensioni che vanno dai 32” ai 75”. Qualche esempio? Il TV E43KT da 32 pollici dotato di Smart TV VIDAA, potenziamento naturale dei colori e della profondità dell’immagine. Per chi è alla ricerca di un’esperienza di livello cinematografico non potrà lasciarsi sfuggire il Laser Cinema PL1 . È dotato di tecnologia X-Fusion™ che utilizza una sorgente accurata per immagini più nitide, colori più naturali e tecnologia Ultra-Short Throw, che consente di proiettare immagini vivide da 80” fino a 120”. Per chi, invece, cerca il giusto alleato per ogni party la scelta migliore sarà Hisense Party Rocker One , lo speaker da 300Watt, con doppio tweeter e woofer, effetti luminosi e ricarica wireless per lo smartphone, ideale per animare ogni festa.

 

Passando al mondo degli elettrodomestici, tra le offerte imperdibili il forno microonde H23MOBS5HG con funzione “Grill”, 6 programmi di cottura automatici ottimali per ogni preparazione e dispaly LED. L’offerta di Prime Day comprende anche la lavastoviglie HV642E60 che, con la funzione “Partenza ritardata” per avviarla quando si vuole, il lavaggio rapido di un’ora a 65°C e cestelli flessibili dal design intelligente, è il compagno perfetto in ogni cucina.

 

Per quanto riguarda i forni, tra i prodotti in offerta il forno multifunzione BI62216AX, con cavità XXL da 77 litri, ideale per cucinare qualsiasi prelibatezza, sfruttando la cottura simultanea multilivello. Non manca, poi, la funzione pizza, con una temperatura che arriva fino a 300°C e la pulizia di 30 minuti che sfrutta l’azione del vapore per sciogliere anche le macchie più ostinate.

 

L’ampia offerta di frigoriferi in promozione comprende i modelli monoporta, doppia porta e combinati, oltre a cantinette vino e congelatori a pozzo. Tra i modelli da non lasciarsi sfuggire, il frigorifero MQ79427SF per chi cerca un Cross Door, e il modello Side By Side MS91519FF .

 

Non mancheranno anche lavatrici e asciugatrici, fedeli alleati nella vita di tutti i giorni. Tra i modelli imperdibili, l’asciugatrice DHQA902U , con una capacità di 9kg, e la lavatrice WF5S1045BW , dotata della comoda funzione auto-dosing, connettività con l’applicazione ConnectLife e classe energetica A.

Altre Notizie: Apre Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano; Presenta il progetto Casa Hisense; Hisense guarda alla sostenibilità con il nuovo Laser TV;
Ultime notizie