Roland Garros: Camila Giorgi parte bene e vince contro la francese ...70mai Dash Cam Omni X200 RecensioneIl chirurgo estetico dei vip Antonio Franco a Novella 2000: Tutti ...2 Giugno: La Festa Nazionale Italiana che celebra i simboli e gli ...L'omicidio di Giusy Potenza: Giovanni Potenza chiede perdono dopo ...Incidente mortale a Sassari: motociclista di 35 anni deceduto, ...The Lord of the Rings Gollum Recensione ASUS ROG Strix e Dual AMD Radeon RX 7600BATTLEFIELD 2042 STAGIONE 5: NUOVA ALBA, DAL 7 GIUGNO5 consigli per mettere in affitto una casaLA PRIMA STAGIONE COMPETITIVA DI BLOOD BOWL 3 ARRIVA IL 22 GIUGNOIntel alla IEEE Conference | Roma 29 - 30 maggioNordic Game Awards 2023: una celebrazione dei fantastici giochi ...Recensione Flexispot E8 : La Scrivania elettrica regolabile perfetta ...Nanni Moretti al Festival di Cannes: Il Sol dell'avvenire conquista ...Hearthstone: Audiopocalisse, il Mini-set del Festival delle Leggende, ...GTA Online: ricompense doppie su sfide ed eventi Freemode Scomparsa di Maddie McCann: Le ricerche della Polizia portoghese nel ...Tragedia a Madonna Fore: Un uomo muore durante una passeggiata ...Ricky Schroeder: La rivelazione scioccante sulla sua infanzia e gli ...Solasta: Palace of Ice ora disponibileGIOCO DI CARTE POKÉMON - ESPANSIONE OSSIDIANA INFUOCATAIl raper Lil Wayne lancia Street Fighter 6 a tutta velocità Guilty Gear -Strive- Asuka R? è disponibileGFN Thursday: in arrivo 3 nuovi titoli Microsoft
di Giuseppe Saieva di lunedì 27 marzo 2023

FOXY - VENDITE IN NEGOZIO CON LA TECNOLOGIA DI SHOPFULLY

Foxy

SHOPPING DI PROSSIMITÀ:FOXY INCENTIVA LE VENDITE IN NEGOZIO CON LA TECNOLOGIA DI SHOPFULLY

 

Grazie all’utilizzo di HI!, la piattaforma di hyperlocal marketing di ShopFully, l’82% dei consumatori coinvolti nella campagna ha dichiarato di aver acquistato Foxy Tornado

 

Foxy, noto brand specializzato nella produzione di carta di alta gamma, ha firmato una partnership conShopFully, tech company italiana leader internazionalenel Drive to Store che connette milioni di utenti nei negozi fisici intorno a loro, con l’obiettivo di promuovere le vendite in negozio di Foxy Tornado.

 

Attraverso la tecnologia di ShopFully, Foxy ha coinvolto i consumatori potenzialmente interessati al prodotto, accompagnandoli in tutte le fasi del funnel di acquisto: dalla ricerca delle informazioni online fino all’acquisto in negozio.

 

Grazie all’utilizzo diHI! (Hyperlocal Intelligence), la piattaforma di hyperlocal marketing di ShopFully basata sull’intelligenza artificiale,e dei suoi marketplace proprietari, DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile, la partnership ha registrato notevoli risultati in terminidi vendite in negozio. Da quanto emerso dai risultati dellaBrand Building Survey proposta agli utenti all’uscita dai punti vendita scelti dal brand,l’82% dei consumatori coinvolti nella campagna ha dichiarato di aver acquistato Foxy Tornado.

 

La collaborazione ha impattato positivamente anche la brand awareness. È stato registrato un aumento della percezione positiva del brand e della raccomandazione del prodotto da parte dei consumatori esposti alla campagna rispettivamente di+38 e di +47 punti percentuali rispetto ai non esposti alla campagna.

 

Siamo molto soddisfatti di aver collaborato con un marchio di riferimento come Foxy, mettendo in gioco le migliori soluzioni tecnologiche per venire incontro alle sue esigenze. Gli ottimi risultati ottenutida questa partnership dimostrano come l’utilizzo della nostra piattaforma tecnologica e dei nostri marketplace permetta di comunicare in maniera puntuale con il target desiderato,coinvolgendolo in tutte le fasi di acquisto con contenutiingaggianti e nei momenti più decisivi.ha commentato Marco Durante, Global VP Sales & Marketing di ShopFully.  

 

“La partnership che abbiamostipulato con ShopFully si è rivelato un vero successo: portarepiù di 8 consumatori su 10 ad acquistare il prodotto è infatti un ottimo risultatoche testimonia quanto il digitale e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia siano strategici per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Un’opportunità possibile grazie all’utilizzo della tecnologia di ShopFully e alla loro capacità di targettizzare con grande precisione l'audience desiderata.”ha dichiarato il brand Foxy.

Altre News per: foxyvenditenegoziotecnologiashopfully

Advertising