Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Giuseppe Saieva di mercoledì 7 dicembre 2022

ELDEN RING - DLC GRATUITO

ELDEN RING


RITORNA NELL'INTERREGNO CON IL DLC GRATUITO DI ELDEN RING CHE AGGIUNGE NUOVE CARATTERISTICHE PVP E NUOVI ELEMENTI PER LA PERSONALIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO

Alzati nuovamente, Senzaluce! L'aggiornamento gratuito Arena per ELDEN RING è ora disponibile per tutte le piattaforme con nuove caratteristiche PvP e nuove opzioni estetiche.

Arene PvP - Le porte si aprono per la prima volta svelando una nuova sfida e sbloccando tre nuove Arene. Situate rispettivamente a Limgrave, Caelid e Leyndell, le arene avranno le proprie regole e saranno teatro di spietati scontri PvP.

L’Arena di Limgrave include due modalità: “United Combat” e “Combat Ordeal”.

  • In “United Combat”, i combattenti saranno suddivisi in due squadre per combattere in alcune battaglie a tempo con la possibilità di rinascere. Ogni morte e rinascita garantisce punti agli avversari, mentre la vittoria sarà assegnata alla squadra con il punteggio maggiore.

  • In “Combat Ordeal”, ogni Senzaluce combatte per sé. Anche in questa modalità i combattenti potranno rinascere finché il timer non raggiunge lo zero. A quel punto, vincerà chi avrà il punteggio maggiore.

L’Arena Reale, situata a Leyndell, include la modalità Duello. Due Senzaluce si affrontano in uno spietato duello all'ultimo sangue e senza alcuna possibilità di rinascita.

L’Arena di Caelid include tutte le modalità indicate in precedenza con l'aggiunta della possibilità di evocare le ceneri dello spirito per combattere accanto ai giocatori.

Combatti solo con le tue forze o usa le password di gruppo per confrontarti con o contro gli amici, e prova il tuo valore nelle Arene!

Elementi estetici – Ci saranno anche cinque nuove pettinature ad attendere i giocatori che torneranno a vivere la propria avventura in ELDEN RING o affronteranno le nuove sfide nelle Arene.

Rispondi nuovamente alla chiamata dell'Interregno e guarda il trailer qui:

https://youtu.be/HaHI43_UA68

ELDEN RING è disponibile per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Altre News per: eldenringgratuito