di Giuseppe Saieva di mercoledì 7 dicembre 2022

ELDEN RING - DLC GRATUITO

elden ring

RITORNA NELL'INTERREGNO CON IL DLC GRATUITO DI ELDEN RING CHE AGGIUNGE NUOVE CARATTERISTICHE PVP E NUOVI ELEMENTI PER LA PERSONALIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO

Alzati nuovamente, Senzaluce! L'aggiornamento gratuito Arena per ELDEN RING è ora disponibile per tutte le piattaforme con nuove caratteristiche PvP e nuove opzioni estetiche.

Arene PvP - Le porte si aprono per la prima volta svelando una nuova sfida e sbloccando tre nuove Arene. Situate rispettivamente a Limgrave, Caelid e Leyndell, le arene avranno le proprie regole e saranno teatro di spietati scontri PvP.

L’Arena di Limgrave include due modalità: “United Combat” e “Combat Ordeal”.

  • In “United Combat”, i combattenti saranno suddivisi in due squadre per combattere in alcune battaglie a tempo con la possibilità di rinascere. Ogni morte e rinascita garantisce punti agli avversari, mentre la vittoria sarà assegnata alla squadra con il punteggio maggiore.

  • In “Combat Ordeal”, ogni Senzaluce combatte per sé. Anche in questa modalità i combattenti potranno rinascere finché il timer non raggiunge lo zero. A quel punto, vincerà chi avrà il punteggio maggiore.

L’Arena Reale, situata a Leyndell, include la modalità Duello. Due Senzaluce si affrontano in uno spietato duello all'ultimo sangue e senza alcuna possibilità di rinascita.

L’Arena di Caelid include tutte le modalità indicate in precedenza con l'aggiunta della possibilità di evocare le ceneri dello spirito per combattere accanto ai giocatori.

Combatti solo con le tue forze o usa le password di gruppo per confrontarti con o contro gli amici, e prova il tuo valore nelle Arene!

Elementi estetici – Ci saranno anche cinque nuove pettinature ad attendere i giocatori che torneranno a vivere la propria avventura in ELDEN RING o affronteranno le nuove sfide nelle Arene.

Rispondi nuovamente alla chiamata dell'Interregno e guarda il trailer qui:

https://youtu.be/HaHI43_UA68

ELDEN RING è disponibile per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Altre Notizie: ELDEN RING Shadow of the Erdtree disponibile a giugno; ELDEN RING HA VENDUTO 20 MILIONI DI COPIE NEL MONDO; ELDEN RING OFFICIAL ART BOOK;