di Giuseppe Saieva di martedì 27 settembre 2022

Gotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PC

gotham knights

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovo trailer di Gotham Knightsche mostra il funzionamento su PC dell’action RPG open world. Il video mette in evidenza diverse caratteristiche grafiche di alta qualità che i giocatori possono aspettarsi dalla versione per PC del gioco, tra cui risoluzione 4K, frame rate altissimo e ray tracing, nonché Nvidia DLSS 2, AMD FSR2 e Intel XeSuperSamoling (XeSS) per prestazioni migliori. Al momento del lancio, il 21 ottobre 2022, i giocatori diGotham Knights su PC avranno moltissime opzioni di personalizzazione e godranno del supporto per monitorultrawide e display multipli.

 

Trovi il trailer ufficiale di Gotham Knights per PC a questo link: https://youtu.be/lGZ35bWtxBI

 

L'uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

 

InGotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei componenti dellaBat-famiglia e immedesimarsi in Batgirl, Nightwing,Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all'altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Per scoprire di più su Gotham Knights, vai su GothamKnightsGame.com

Altre Notizie: Gotham Knights: nuovo aggiornamento gratuito; Gotham Knights disponibile; Gotham Knights Recensione;