di Giuseppe Saieva di giovedì 4 agosto 2022

Back 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del Parassita

back blood

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato i dettagli della nuova espansione DLC diBack 4 Blood, chiamata I Figli del Parassita. Questa espansione sarà rilasciata il 30 agosto 2022 e sarà parte delPass annuale di Back 4 Blood, di Back 4 Blood: Deluxe Edition, diBack 4 Blood: Ultimate Edition, e sarà possibile anche acquistarla separatamente.

I Figli del Parassita sarà caratterizzata da una nuova storia e una nuova campagna che metteranno i giocatori di fronte ad un’epica resa dei conti con una nuova feroce minaccia.Per aiutare i giocatori a combattere questo sconosciuto avversario, l’espansione introduceDan il “Profeta”, un predicatore autoproclamato dell’apocalisse che, armato di pistola, si unisce alla lista degli Sterminatori giocabili nel loro sforzo di salvare l’umanità.I Figli del Parassita includerà anche otto skin per i personaggi esclusive, 12 skin esclusive per le armi, nuove carte e molto altro.

I Figli del Parassita segue la precedenteespansione DLC Back 4 Blood Tunnels of Terror, che è già disponibile.

Inoltre, molti nuovi contenuti gratuiti sono stati di recente aggiunti al gioco e sono disponibili per tutti gli utenti diBack 4 Blood, incluse tutte le nuove skin, oggetti leggendari, carte, emblemi, spray e molto altro.

Altre Notizie: Back 4 Blood: il DLC “Fiume di Sangue” disponibile; BACK 4 BLOOD - ANNUNCIATO IL DLC “FIUME DI SANGUE”; Back 4 Blood: in arrivo l’aggiornamento gratuito di ottobre ;