di Giuseppe Saieva di martedì 19 luglio 2022

Surface Laptop Go 2 - disponibile da oggi

surface laptop

A partire da oggi è possibile acquistare sul mercato italiano il nuovoSurface Laptop Go 2, il device della famiglia Microsoft Surface elegante, leggero, mobile e potente che aiuta l’utente a svolgere più facilmente ogni attività, dal lavoro al relax.

Disponibile nella colorazionePlatinum, Surface Laptop Go 2 presenta un formato ultraportatile con un display touchPixelSense da 12,4 pollici, fotocamera HD migliorata e i doppi microfoni Studio Mics, che garantiscono una grafica e un suono ottimali durante le videochiamate. Inoltre, grazie al processoreIntel® Core™ i5 quad-core di 11a generazione, Surface Laptop Go 2 si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni.

Prezzi e disponibilità

Surface Laptop Go 2 è disponibile per l’utenza consumer suMicrosoft Store e presso i principali retailer fisici e online a un prezzo di partenza di679 euro.

Per maggiori informazioni sulle diverse configurazioni disponibili e prezzi, è possibile visitare lapagina dedicata.

Acquistando su Microsoft Store,studenti, insegnanti e genitori potranno ottenere uno sconto esclusivo fino al 10% su tutti i prodotti della linea Surface, con spedizioni e resi gratuiti.  

Grandi novità sullo store di Microsoft, con l’attivazione del Programma di permutaTrade in, che consente di permutare un vecchio laptop, tablet, telefono o console di diversi brand, ottenendo un rimborso utilizzabile per l’acquisto di un nuovo dispositivo, incluso il nuovissimo Surface Laptop Go 2. 

Ultime notizie