Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Giuseppe Saieva di lunedì 4 luglio 2022

Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218

Hisense

Subwoofer wireless esterno, 4 speaker, 280W di potenza massima dell’audio. La nuova Soundbar è pensata per esaltare al massimo l’audio del proprio televisore, soddisfando anche i più esperti.


Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, presenta la nuova Soundbar HS218 pensata per un’esperienza audio ancora più coinvolgente. 


Equipaggiata con 4 speaker e un subwoofer wireless esterno, questa Soundbar garantisce una potenza massima di 280W e il supporto della tecnologia Dolby audio, elevando ulteriormente il suono del proprio televisore. Inoltre, vivere tutto il ritmo della musica senza perdersi nemmeno un dettaglio non è mai stato così facile grazie alla possibilità di controllare i bassi del subwoofer esterno direttamente attraverso il telecomando.


Per garantire un’esperienza personalizzata sulla base dei diversi contenuti, la Soundbar offre anche tre diverse modalità di ascolto: Movie, per ascoltare al meglio ogni effetto speciale proprio come al cinema; Music, per un suono naturale e corposo; e News che esalta la voce del giornalista per un audio chiaro e privo di suoni estranei.


Ottima anche la connettività. Infatti, la nuova Soundbar può essere collegata al televisore attraverso il tradizionale cavo HDMI o grazie al supporto Bluetooth 4.2, per una vera connessione senza limiti a tutti i dispositivi smart, dalla TV allo smartphone, dal tablet al PC. Da non dimenticare, infine, la disponibilità di porte USB, digitale ottica e coassiale e una presa jack da 3,5’’.


Prezzo e disponibilità

La Soundbar HS218 è disponibile in Italia al prezzo consigliato di 169€.

Altre News per: hisensecatturasuononuovasoundbarhs218