Celly presenta la gamma di prodotti brandizzata Fiat 500Yuga Aoyama arriva in MY HERO ONE’S JUSTICE 2The Sandbox acquisisce Cualit per accelerare il Web3 e il MetaversoSerj Tankian dei System of a Down si unisce a Metal: HellsingerGTA Online: ricompense quadruple nelle gare terrestri e per veicoli ...GeForce RTX Serie 30 a prezzi convenienti grazie alla campagna Pronte ...Tiny Tina’s Wonderlands - Disponibile il secondo DLC Il film per cui David Niven vinse l OscarF1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugno
di Zazoom di giovedì 12 maggio 2022

Uccide la compagna e mentre la seppellisce muore per un infarto

Uccide

Uccisa dal suo compagno che, mentre la seppelliva nel suo giardino gli prende un infarto e muore. È l'orrore consumato a Trenton, nella Carolina del Sud, dove Joseph McKinnon, 60 anni, ha strangolato la sua compagna Patricia Dent di 65 anni. Secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Edgefield, l'omicidio si è svolto il 7 maggio a casa sua. La polizia è intervenuta dopo la denuncia di un uomo privo di sensi nel suo cortile. 

Quando è arrivato lo sceriffo, ha trovato il corpo del 60enne: sono stati quindi allertati i soccorritori che, una volta lì, l'hanno trovato morto a terra. Nel corso delle indagini, gli agenti hanno trovato il corpo di una donna abbandonata in una fossa appena scavata. Dall'identificazione è emerso che si trattava della compagna del 60enne. Le intuizioni hanno rivelato che lei avrebbe dovuto essere al lavoro quel giorno, ma non si era mai presentata allarmando così i suoi parenti. I familiari avevano provato a chiamarla ea mandarle messaggi, ma senza alcuna risposta. L'autopsia ha rivelato che la donna è stata strangolata e il suo uomo, dopo averla "legata e avvolta in sacchi della spazzatura", molto probabilmente ha subito un infarto mentre cercava di seppellirla.

Altre News per: uccidecompagnamentreseppelliscemuoreinfarto