Best Movie Comics & Games (Milano, 10 - 11 giugno 2023) Tutto sul Pokémon GO Fest di agostoTOUR DE FRANCE E PRO CYCLING MANAGER 2023 DISPONIBILIMusical Fidelity - ritorna l'amplificatore integrato A1 Nuovo trailer di Battle Shapers Diablo IV: quel che era amore, ora è odioEA SPORTS E CONMEBOL PARTNERSHIP PER IL MONDO DEL CALCIOPGA TOUR 2K23 - Clubhouse Pass e Stagione 4Battlefield 2042 Stagione 5: Nuova Alba è disponibile da oggiEA SPORTS MADDEN NFL 24 OFFRE REALISMO E CONTROLLOGearBerry: offerte per gli Appassionati di Incisori Laser, Stampanti ...First Playable 2023: evento business per i videogiochi in ItaliaIKEA - Da luglio la limited edition Nytillverkad e le novità ...Le migliori piattaforme e-commerce: guida alla sceltaAnnunciato Le Mans Ultimate Wacom analizza l’importanza del copyright per gli artisti digitaliCisco Live 2023: da oggi il mondo è più connesso FRITZ! guida per impostare il firewall e porteProscenic si prepara all’estate con tanti prodotti in offertaBlizzard Halsey e Suga dei BTS insieme per Lilith (Inno di Diablo IV)Enrico Papi: tensioni e polemiche all'Isola dei Famosi 2023MARCELL JACOBS DOVREBBE AFFRONTARE OMANYALA E LYLES A PARIGI, SENZA ...Cuba Gooding Jr. raggiunge un accordo extragiudiziale per l'accusa di ...Tragico incidente a Offlaga: uomo muore dopo essere stato travolto da ...Lavoro, povertà e sicurezza: il dibattito tra Berlinguer, Boldrini e ...
di Zazoom di giovedì 12 maggio 2022

Uccide la compagna e mentre la seppellisce muore per un infarto

Uccide

Uccisa dal suo compagno che, mentre la seppelliva nel suo giardino gli prende un infarto e muore. È l'orrore consumato a Trenton, nella Carolina del Sud, dove Joseph McKinnon, 60 anni, ha strangolato la sua compagna Patricia Dent di 65 anni. Secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Edgefield, l'omicidio si è svolto il 7 maggio a casa sua. La polizia è intervenuta dopo la denuncia di un uomo privo di sensi nel suo cortile. 

Quando è arrivato lo sceriffo, ha trovato il corpo del 60enne: sono stati quindi allertati i soccorritori che, una volta lì, l'hanno trovato morto a terra. Nel corso delle indagini, gli agenti hanno trovato il corpo di una donna abbandonata in una fossa appena scavata. Dall'identificazione è emerso che si trattava della compagna del 60enne. Le intuizioni hanno rivelato che lei avrebbe dovuto essere al lavoro quel giorno, ma non si era mai presentata allarmando così i suoi parenti. I familiari avevano provato a chiamarla ea mandarle messaggi, ma senza alcuna risposta. L'autopsia ha rivelato che la donna è stata strangolata e il suo uomo, dopo averla "legata e avvolta in sacchi della spazzatura", molto probabilmente ha subito un infarto mentre cercava di seppellirla.

Altre News per: uccidecompagnamentreseppelliscemuoreinfarto

Advertising