Code: To Jin Yong atteso per il Q3 del 2022GameStop: nuovo stock di PS5 in arrivoStagione 6 di Call of Duty: Mobile: Verso il cieloConsulenza professionale per la migrazione SEO di un sitoCorte Palasio : Pierangelo Repanati ucciso con due coltellate alla ...Michelle Hunziker Giovanni Angiolini insieme in SardegnaIsola Famosi 2022 : Guendalina Tavassi sul ritiro del fratello EdoardoChi è Carlotta Rossi : Bud Spencer era mio padre!F1 22 Recensione PlaystationDIGITAL BROS ACQUISTA D3 GO!ELDEN RING - Sharper Than Their SwordsIL MIGLIOR CONTROLLER SUL MERCATO E' IL NACON REVOLUTION X PRO L’estate addosso: gli accessori Celly per grandi e bambini Sharon Stone : Ho perso nove figli a causa di aborti spontaneiTower of Fantasy: le pre-registrazioni aprono oggiCapitan Tsubasa entra in The Sandbox per chi aspira a diventare ...PHILIPS OneBlade e MKERS: disponibile su FIFA 22Chiara Ferragni da censura in nude look su InstagramPerché chiedere un consulto ad un dottore onlineAggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...
di Giuseppe Saieva di giovedì 21 aprile 2022

Annunci DLC di World of Warcraft: Dragonflight e Wrath of the Lich King Classic

World of Warcraft

World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic porterà i giocatori nel gelido reame di Northrend più avanti nel corso dell'anno

Tutti i giocatori con un abbonamento attivo a WoW riceveranno l'accesso completo a questa riproduzione autentica della seconda espansione del gioco, un'esperienza fondamentale della saga di Warcraft 

Dalla sua tetra cittadella nelle profondità del gelido continente di Northrend, il temibile Lich King, Arthas Menethil, parte alla conquista di Azeroth, inaugurando una delle più indimenticabili saghe della storia di Warcraft. Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che World of Warcraft®: Wrath of the Lich King Classic arriverà più avanti nel corso di quest'anno, invitando i giocatori a vivere di nuovo un'avventura che ha indelebilmente plasmato tutta la storia successiva di Warcraft. Al suo lancio nel 2022, questa accurata ripubblicazione dell'espansione di successo del 2008 sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti i giocatori con un abbonamento a World of Warcraft attivo.

"Siamo emozionati nel rivisitare una delle ere più amate della storia di Warcraft con Wrath of the Lich King Classic" ha detto Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment. "La pubblicazione originale di questa espansione aveva portato molti miglioramenti nel gioco, insieme a un cattivo senza tempo e a una storia epica. Abbiamo preservato l'autentica esperienza Classic per tutti coloro che vogliono rivivere i loro giorni di gloria a Northrend e abbiamo ricreato un'esperienza significativa e accessibile per tutti i giocatori che si imbarcano in quest'avventura per la prima volta."

Caratteristiche di Wrath of the Lich King Classic

Così come fece quando fu originariamente pubblicata nel 2008 per WoW®, Wrath of the Lich King Classic entusiasmerà i giocatori veterani e quelli nuovi con una serie di funzionalità che ne cambieranno il paradigma, tra cui: 

  • Il tetro e gelido nord: i giocatori cominceranno il loro viaggio in una delle due zone iniziali di Northrend, Borean Tundra o Howling Fjord, da cui godranno di alcuni dei panorami più belli e delle storie più coinvolgenti di Warcraft, fino a raggiungere il seggio del potere del Lich King, a Icecrown.  

  • L'ascesa dei Cavalieri della Morte: disponibile per entrambe le fazioni a partire dal livello 55, il Cavaliere della Morte, la prima classe eroica di WoW, sfrutta il potere dell'oscurità per combattere contro il male che minaccia Azeroth.

  • Nuova professione - Inscription: questa nuova professione permette ai giocatori di incidere glifi mistici che alterano l'aspetto e modificano le proprietà di incantesimi e abilità, così come di creare potenti monili e accessori. 

  • Imprese sbloccate: le imprese arrivano su WoW Classic, fornendo ai giocatori nuove ricompense per i loro successi e i loro risultati. 

  • Spedizioni e incursioni: rivivi spedizioni fondamentali da 5 giocatori, come Azjol-Nerub e Culling of Stratholme, e assedia Naxxramas in un'incursione da 10 giocatori, un aggiornamento della versione originale da 40 giocatori presente nella pre-espansione di World of Warcraft.  

I giocatori potranno creare dei personaggi Cavalieri della Morte con un aggiornamento ai contenuti precedente al lancio di Wrath of the Lich King Classic. Tutti i giocatori potranno creare un proprio primo personaggio Cavaliere della Morte, senza prerequisiti o restrizioni. (La creazione di ulteriori Cavalieri della Morte richiede la presenza su un server di un personaggio di livello 55 o superiore.)

I giocatori che non hanno altri personaggi pronti ad affrontare i pericoli di Northrend potranno approfittare del potenziamento del personaggio al livello 70, un servizio facoltativo disponibile all'approssimarsi del lancio di Wrath of the Lich King Classic. Ulteriori dettagli, incluse le informazioni su prezzi e disponibilità, verranno annunciati in futuro. 

Su Blizzard Entertainment, Inc.

Celebre per i suoi bestseller, come World of Warcraft, Hearthstone, Overwatch, i franchise di Warcraft, StarCraft e Diablo, e il multifranchise di Heroes of the Storm®, Blizzard Entertainment, Inc. (www.blizzard.com), una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), è uno dei maggiori sviluppatori ed editori di software d'intrattenimento, rinomata per aver creato alcuni dei giochi più premiati e acclamati dell'industria dei videogiochi. Blizzard Entertainment vanta ventitré giochi al primo posto* nelle classifiche delle vendite e molteplici premi per il Gioco dell'anno. La piattaforma di gioco online creata dalla società, Battle.net, è una delle più grandi del mondo, con milioni di utenti attivi.

Altre News per: annunciworldwarcraftdragonflightwrathlichking