Le vendite online per il Covid-19 : Allarme per 70mila negozi e supermercati

vendite online
Le restrizioni per Covid-19 spingono le vendite online e affondano quelle di negozi e supermercati e questo, insieme alla crisi dei consumi dovuta alla pandemia, sta mettendo in grave difficoltà l'intero settore del commercio al dettaglio. I dati da un'analisi Confesercenti. Allarme per circa 70mila attività, metà nei centri commerciali, che in assenza di una netta inversione di tendenza potrebbe cessare quest'anno. Confesercenti chiede quindi che i centri commerciali "siano inseriti nel piano di riapertura".

Altri aggiornamenti su vendite

realme: vendite da record crescita del 20%
realme mantiene la sua posizione sul mercato europeo e fa registrare vendite da record con una crescita del 20% nel terzo trimestre del 2024, secondo Counterpoint Researchrealme, il marchio di smartphone a più rapida crescita a livello globale, si è ormai affermato come attore chiave in Europa, mantenendo la sua posizione nella Top 4 del mercato per ben tre trimestri consecutivi, come emerge dai dati relativi a Q3 2024 di Counterpoint Research.

realme GT 7 Pro: vendite da record in Cina
Superati tutti i primati nel primo giorno di lancio nel mercato cinese, l'AI Performance Flagship è pronto a conquistare anche il mercato europeo   realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, è entusiasta di annunciare i risultati straordinari delle vendite di realme GT 7 Pro, riscontrati dopo il suo lancio in Cina.

D&D: Nuovo manuale, record di vendite
Dungeons & Dragons - Il 2024 Player’s Handbook è il prodotto di Dungeons & Dragons venduto più rapidamente di tutti i tempiNella prima settimana dal suo lancio, avvenuto il 17 settembre, il 2024 Player’s Handbook è diventato il prodotto di Dungeons & Dragons venduto più rapidamente nei 50 anni di storia del gioco.