Rivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...Abandoned: nuova esclusiva PS5 in arrivoKONAMI ANNOUNCIA PITCH CLASH BETA, UN NUOVO VIDEOGIOCO MOBILE DI ...Vivid Money arriva in Italia: un'unica app per banking, investimenti ...PAC-MAN 99 DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHWB Games e Bubba Watson collaborano ancora per Golf ClashNintendo - un video presenta le novità di MiitopiaEA E AUGUSTA NATIONAL GOLF CLUB INCLUDONO IL TORNEO THE MASTERS IN EA ...
di Alessia Mogevero di martedì 30 marzo 2021

Denise Pipitone è viva ed è in Russia? Il Video segnalazione

Denise Pipitone è viva ed è in Russia? Il Video segnalazione

Denise Pipitone è viva? A riaccendere le speranze della famiglia è una foto che arriva dalla Russia. Lo ha riferito uno spettatore di Chi l'ha visto, che ha contattato il programma mostrando le immagini di una giovane donna a Mosca. Questa ragazza ha raccontato di essere stata rapita quando era bambina, è stata trovata nel 2005 in un campo e si mostra in TV per cercare sua madre. La somiglianza con Piera Maggio, la madre di Denise scomparsa a Mazara del Vallo (Trapani) il 1 settembre 2000 è evidente, tanto che lo spettatore decide di denunciare il caso al programma di Rai3. Anche le età sembrano corrispondere, cioè quella della giovane donna con l'età che avrebbe oggi Denise Pipitone.

"Sarebbe troppo bello per esserlo, ma vogliamo dirti lo stesso", dice Chi l'ha visto nel lancio del prossimo episodio in cui si anticipa che la questione verrà affrontata. La notizia ha subito infiammato i social, dove Denise Pipitone è infatti di tendenza. Le ultime notizie sono clamorose, ma ovviamente hanno bisogno di essere chiarite.

Denise Pipitone Video segnalazione

Ed è quello che ha intenzione di fare Chi l'ha visto dopo le immagini della ragazza di Mosca. Tra l'altro, la sua storia è molto simile a quella di Denise Pipitone. In effetti, si è presentata in TV dicendo di essere stata rapita quando era molto piccola. Quello che colpisce però è la somiglianza di lei con Piera Maggio, davvero incredibile. Potrebbe ovviamente essere solo una coincidenza, ma il programma di Rai3 non vuole lasciare nulla di intentato e, quindi, approfondirà il caso nella prossima puntata. Inevitabilmente, questa indiscrezione avrà riacceso le speranze di Piera Maggio, che invece non ha mai smesso di cercare sua figlia. Non si è mai arresa, infatti, negli anni, ribadendo che sua figlia potrebbe essere stata rapita, venduta e quindi portata via dalla Sicilia. Non ha mai voluto credere alla morte della figlia, ma finora non sono emersi elementi significativi. La speranza di chi ha seguito la vicenda in questi anni è che ci possa essere un lieto fine.

Altre News per: denisepipitonevivarussiavideosegnalazione