Rivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...Abandoned: nuova esclusiva PS5 in arrivoKONAMI ANNOUNCIA PITCH CLASH BETA, UN NUOVO VIDEOGIOCO MOBILE DI ...Vivid Money arriva in Italia: un'unica app per banking, investimenti ...PAC-MAN 99 DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHWB Games e Bubba Watson collaborano ancora per Golf ClashNintendo - un video presenta le novità di MiitopiaEA E AUGUSTA NATIONAL GOLF CLUB INCLUDONO IL TORNEO THE MASTERS IN EA ...
di Mario Ferrazzuolo di martedì 30 marzo 2021

Si fingono rider e rapinano 28enne : Vittima malmenata e legata da Rom

Si fingono rider e rapinano 28enne :  Vittima malmenata e legata da Rom

È successo a Roma come riporta l'edizione online de Il Giornale, precisamente domenica mattina, intorno alle 10:30. Dopo aver bussato al citofono a un ragazzo di 28 anni, sono riusciti ad aprire la porta e poi a puntare le armi, una pistola e un coltello, contro lo stesso proprietario della casa; è stato poi rinchiuso in un armadio e poi derubato, un magro bottino di 500 euro e un paio di orecchini senza valore.

L'episodio è avvenuto proprio in una zona urbana di Roma, un edificio in Viale Guglielmo Marconi, e il violento blitz è durato circa un'ora, periodo in cui la Vittima è stata immobilizzata e legata. "Quei due spacciati per corrieri - ha detto il giovane parlando agli inquirenti - mi hanno chiamato al citofono e gli hanno chiesto di aprire come corrieri ma non è successo".

ROMS fingono DI rider E ROB 28 ANNI

Subito dopo aver aperto la porta, forse perché la stessa Vittima stava davvero aspettando una consegna, si è ritrovato con una pistola puntata alla testa e un coltello alla gola; dopo di che sarebbe stato picchiato e poi rinchiuso. "Ho rischiato di morire ...", ha detto il giovane, che dopo essere stato rinchiuso ha cercato di gridare per essere rilasciato ma non ha ricevuto risposta dai due rom, che, secondo quanto dichiarato, avevano un accento dell'est europeo. Per fortuna il giovane di 28 anni rapito non ha riportato ferite gravi, ma questo tipo di rapina "mordi e fuggi" sta diventando sempre più frequente nella capitale, con l'obiettivo di rubare qualche moneta fino al prossimo colpo.

Altre News per: fingonoriderrapinano28ennevittimamalmenatalegata