God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Vito Manzione di sabato 27 marzo 2021

Nato il nuovo royal baby! La Principessa Sofia ha dato alla luce un maschio

nato

È nato il terzo figlio "reale"! Ed è un altro ragazzo. Il lieto annuncio arriva direttamente dalla Casa Reale con una nota ufficiale pubblicata sul sito del Palazzo. "L'ufficio del Maresciallo del Regno è lieto di annunciare che Sua Altezza Reale la Principessa Sofia ha dato alla luce un maschio sano venerdì 26 marzo alle 11.19 al Danderyd Hospital", si legge nel comunicato in cui si afferma anche che madre e bambino Stanno bene .

E così Sofia e Carlo di Svezia, che si sono sposati nel 2015 e hanno altri due figli, Alexander e Gabriel, rispettivamente di 4 e tre anni, sono tornati genitori di un altro maschio. L'annuncio della gravidanza, accompagnato da un ritratto in bianco e nero della coppia, è arrivato poco dopo la comunicazione della loro positività al virus.

La terza dolce attesa della Principessa, annunciata lo scorso dicembre, è però passata senza problemi anche se Sofia di Svezia ha dovuto ridurre i suoi impegni di Corte e non è stato possibile seguire l'evoluzione della sua gravidanza, davanti alla quale è sempre stata in prima linea di supporto al personale medico e infermieristico, servendosi come volontaria ospedaliera.

nato

Il terzo figlio di Carlo e Sofia, che ha lasciato l'ospedale di Danderyd poche ore dopo la nascita del bambino, è l'ottavo nipote del re Carlo Gustavo e della regina Silvia e settimo nella successione al trono di Svezia. Trono in vista per lui e per i suoi fratelli: suo padre Carlo è solo il quarto in linea di successione dopo la sorella maggiore, la Principessa ereditaria Vittoria, ei suoi due figli. Pertanto potranno godere di più libertà rispetto ai loro cugini.

Altre News per: natonuovoroyalbabyprincipessasofiadato