Wsl stagione al via Fioravanti fissa l' obiettivo | Ora voglio vincere una tappa Anzi due!
È iniziato il campionato professionistico di surf, con il primo appuntamento che si svolge a Bells Beach, in Australia. Tra i partecipanti c'è un surfista italiano che ha dichiarato di voler conquistare almeno due tappe della stagione. La competizione vede atleti provenienti da diversi paesi, pronti a sfidarsi nelle onde australiane. La partenza del torneo segna l’avvio delle sfide ufficiali di quest’anno nel circuito internazionale.
Lo chiamano il dream tour e non a caso. Australia, Nuova Zelanda, El Salvador, Brasile, Tahiti e le Fiji, la California e le Hawaii, c’è anche Peniche in Portogallo e, guerra permettendo, anche uno stop ad Abu Dhabi sulla piscina artificiale. In questi giorni riprende il campionato del mondo di surf, il championship tour della World Surf League, con l’Italia in prima linea. Leonardo Fioravanti, il campione azzurro, è down under nello stato del Victoria, pronto a cavalcare l’onda di Bells Beach dove prende il via una stagione ricca e rinnovata. Dodici tappe, mai così tante (tre solo in Australia, più il nuovo ingresso della Nuova Zelanda a... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Ciclismo, Davide Donati: “Avevo come obiettivo vincere una tappa, sapevo di essere uno dei più veloci”Una giornata speciale per Davide Donati, a segno nella seconda tappa del Giro di Sardegna.
Agrigento torna protagonista a Casa Sanremo, Pistritto: “Ormai una tappa fissa al festival”Per il sesto anno consecutivo il pizzaiolo di origini favaresi coordinerà la squadra che preparerà per artisti e tecnici dell'Ariston.