Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni nominato il commissario
Il presidente della regione Campania ha nominato un commissario straordinario per la Fondazione “Villaggio dei Ragazzi” di Maddaloni. La nomina segue una delibera di giunta e interessa Domenico Posca, che assumerà temporaneamente il ruolo di coordinatore della struttura. La decisione arriva in un momento di cambiamenti amministrativi all’interno della fondazione, che si occupa di attività sociali e assistenziali dedicate ai giovani.
Cantiere di Marina di Stabia sequestrato, pm restituisce navi a tre. Ieri in Campania: Benevento, resta in carcere il dirigente comunale arrestato. Concussione, Santamaria si avvale della facoltà di non rispondere: arresto confermato. VIDEO Comunali, Domenico Errico lancia la sua candidatura: “Calvi ha bisogno. VIDEO Benevento – Catania è già iniziata: in campo i commercialisti.. VIDEO Tante idee e voglia di crescere ancora: la storia dell’avvocato. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Bilancio Campania, Roberto Fico: niente emendamenti economici. C’è il caso dirigenti idonei e il Villaggio dei Ragazzi di MaddaloniCalendario sprint dal 10 al 19 marzo per approvare il bilancio della Regione Campania.
Taglio ai fondi per il Villaggio dei Ragazzi, Villano contro Santangelo: "Speculazione politica"Lo scontro politico si infiamma sulla questione dei tagli ai fondi per il Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni.
Leggi anche: Gnassi nominato commissario. Dovrà salvare il Pd di Fermo