Garlasco ignoto 2 sarebbe già stato identificato dagli investigatori | l' indiscrezione apre alla svolta
Secondo alcune indiscrezioni, gli investigatori avrebbero già identificato la persona conosciuta come
Possibile svolta nel caso del delitto di Garlasco: ignoto 2 sarebbe stato identificato dagli investigatori. Riccardo Signoretti ha annunciato a Mattino Cinque che “secondo indiscrezioni non confermate, Ignoto 2 non è più ignoto e sarebbe un nome clamoroso”. Poi ha aggiunto: “Dovrà spiegare perché c’è la sua impronta lì perché non era un frequentatore della casa”. Ancora Signoretti: “L’indiscrezione gira da ieri sera. Un programma tv era pronto a rivelare questa cosa ma per rispetto dell’indagine non l’ha fatto”. L’inviato di Mattino Cinque Emanuele Canta ha aggiunto “Gli investigatori hanno lavorato fin da subito per cercare di identificare il soggetto. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Carla trovata senza vita in casa, possibile svolta: per gli investigatori non sarebbe morte naturaleC'è una svolta nelle indagini sulla morte di Carla Ribeiro, la 42enne ritrovata senza vita domenica scorsa nella sua casa di Pozzuoli dal marito.
Condò bacchetta Chivu: «Il suo percorso dialettico era stato felice fino alla topica di Bastoni. La storia sarebbe già finita se avesse fatto questo» di Redazione JuventusNews24Paolo Condò ha bacchettato ancora Chivu per il caso Bastoni.
Garlasco e i dubbi sullo scontrino di Sempio, un familiare avrebbe detto che non sarebbe stato lui a stamparloSpuntano nuovi dubbi sullo scontrino di Andrea Sempio risalente al giorno del delitto di Garlasco.
Caso Garlasco, rivelato ad Ignoto X di chi sono le impronte controverse nella villetta Poggi