Iran missili incrociati Anche Yemen entra in guerra
Nelle ultime ore si sono verificati scambi di missili tra fazioni rivali in Iran, mentre anche lo Yemen ha annunciato l’ingresso nel conflitto. Teheran ha negato quanto comunicato dalla Casa Bianca, che aveva riferito di aver richiesto un cessate il fuoco. La situazione rimane tesa e in evoluzione, senza conferme ufficiali sui recenti sviluppi militari.
La guerra in Iran. Teheran smentisce la Casa Bianca che aveva annunciato la richiesta di un cessate il fuoco. E gli Houthi dallo Yemen riprendono a bombardare Israele. Servizio di Antonio Soviero TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it

Iran, missili incrociati. Anche Yemen entra in guerra
Notizie e thread social correlati
Guerra in Iran, ultime notizie. Missili sul Emirati e Oman, colpita base Usa in Arabia: militari feriti. Gli Houthi entrano in guerra: lancio di razzi su Israele dallo YemenRoma, 28 marzo 2026 – Mentre si muove la diplomazia, la via delle armi continua ad essere l’unica in Medio Oriente.
Guerra in Iran, ultime notizie. Colpita base Usa in Arabia: militari feriti. Missili sul Emirati e Oman. Gli Houthi entrano in guerra: lancio di razzi su Israele dallo YemenRoma, 28 marzo 2026 – Mentre si muove la diplomazia, la via delle armi continua ad essere l’unica in Medio Oriente.
Gli Houthi attaccano Israele dallo Yemen e tornano in guerra, cosa cambia per Iran e UsaPer la prima volta dall’inizio dell’escalation contro l’Iran, gli Houthi lanciano un missile contro Israele.