Una nuova sede per le Giovanni Paolo II ma i tempi sono lunghi
A novembre è stato aperto il bando di gara per la costruzione del nuovo edificio della scuola secondaria di primo grado
A novembre è stato pubblicato il bando di gara per la realizzazione del nuovo plesso della scuola secondaria di I grado "Giovanni Paolo II". Un lavoro che si prevede molto difficile e oneroso, perché sono stati investiti circa 12 milioni di euro. La procedura per arrivare alla completa realizzazione è stata molto complessa; ma dopo che, a metà ottobre, l’Anac (ossia l’Autorità Anticorruzione) ha espresso parere favorevole per la gara d’appalto, la0 prima settimana di novembre è stato pubblicato il bando di gara, grazie al quale si potrà individuare l’impresa che dovrà realizzare i lavori e fare anche il progetto esecutivo, cioè l’ultima fase del progetto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Santo del Giorno 22 Ottobre | San Giovanni Paolo II | Il Papa che Disse: Non Abbiate Paura!
Notizie e thread social correlati
La nuova Auser ancora senza sede: "Tempi lunghi e il gruppo cresce"Un anno fa la ripartenza della ’nuova’ avventura dell’Auser Volontariato Forte dei Marmi.
Leggi anche: Da Pio XII a Giovanni Paolo II, quali sono le 5 encicliche più illuminanti sulla guerra
Santo Subito: Mark Ruffalo a Roma per le riprese del thriller su Giovanni Paolo IINel cast del thriller diretto da Bertrand Bonello è presente anche Charlotte Rampling nei panni di una stretta confidente del Papa.