Sua figlia è coinvolta in un incidente ma la giovane è in casa e smaschera il truffatore

In un caso di truffa telefonica, una donna anziana di Roma è stata ingannata da un finto carabiniere che ha dichiarato che la figlia era coinvolta in un incidente. Tuttavia, la giovane si trovava in casa e ha smascherato il truffatore, contribuendo a chiarire la situazione e a proteggere la vittima.

Ha provato a raggirare un'anziana di Roma con la truffa del finto carabiniere, raccontandole al telefono che la figlia era stata coinvolta in un grave incidente stradale e che occorrevano soldi e gioielli per risolvere la questione.Peccato che la figlia stesse proprio in casa al momento della.🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Roma incidenti

“Sua figlia coinvolta in un incidente”, i carabinieri ascoltano la telefonata e sventano la truffa

Un tentativo di truffa ai danni di un'anziana di 86 anni è stato sventato grazie all'intervento dei carabinieri, che hanno ascoltato una telefonata sospetta e intercettato il responsabile.

“Sua figlia coinvolta in un incidente”, i carabinieri ascoltano la telefonata e sventano la tuffa

Un episodio di tentata truffa si è verificato in provincia di Chieti, quando i carabinieri hanno ascoltato una telefonata e sventato un piano criminale.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Roma incidenti

Argomenti discussi: L'auto della figlia è in panne, la sua viene travolta da un tir: sessantenne a Cattinara; Sanremo 2026, Levante: Dove c'è tanto ego non può esserci amore; Io, assolto dopo 9 anni dall’accusa di maltrattamenti in famiglia: ho combattuto per mia figlia; Tentato omicidio ex marito: 37enne a processo, coinvolta anche la figlia 13enne.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.