Preghiera della sera 27 Gennaio 2025 | Ti rendo grazie Signore

La preghiera della sera del 27 gennaio 2025 invita a riflettere sulla gratitudine e sulla serenità. Un momento di calma per affidare a Dio le esperienze della giornata e riscoprire la bellezza di ogni istante vissuto. Un'occasione per chiudere la giornata con consapevolezza e pace interiore, rafforzando il senso di gratitudine e speranza.

Chiudiamo la giornata con la preghiera della sera “Ti rendo grazie Signore”. Un momento di pace per sciogliere le tensioni, affidare tutto quello che abbiamo vissuto a Dio e riscoprire la bellezza di ogni istante trascorso. Assisteteci, Angeli delle nostre famiglie, Angeli dei nostri figli, Angelo della nostra parrocchia, Angelo della nostra città, Angelo del nostro paese, Angeli della Chiesa, Angeli dell’universo. Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo per chiedere grazie per tutto ciò abbiamo ricevuto e fatto in questa nostra giornata che giunge al termine. Eleviamo questa semplice orazione perché la notte che si apre dinanzi a noi trascorra serenamente e con un riposo tranquillo. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

preghiera della sera 27 gennaio 2025 ti rendo grazie signore

© Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 27 Gennaio 2025: “Ti rendo grazie, Signore”

Approfondimenti su Preghiera Della Sera

Preghiera della sera 29 Novembre 2025: “Ti rendo grazie, Signore”

Preghiera della sera 1 Dicembre 2025: “Parla Signore, Ti ascolto”

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Preghiera Della Sera

Argomenti discussi: Derovere, grande successo e pubblico delle grandi occasioni per il Concerto per la pace del The Hallelujah Singers Gospel Choir promosso da Comune, Pro Loco e Parrocchia; A Mazara la preghiera Ecumenica per la pace; Morto tragicamente a soli 27 anni: paese in lutto per l’addio a Daniel; Diocesi in lutto. Deceduto don Marco Tizzi, parroco emerito di Belforte, Commessaggio e Gazzuolo. I funerali mercoledì alle 15 a Belforte.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.