Centro Protesi Inail di Vigorso | riaprono le degenze con 12 posti letto dopo l’alluvione

Il Centro Protesi Inail di Vigorso di Budrio ha riaperto le degenze con 12 posti letto, riprendendo l’attività dopo l’interruzione causata dall’alluvione del 2024. La struttura, fondamentale per il sostegno a persone con disabilità, torna a offrire servizi essenziali per la riabilitazione e il recupero dei pazienti. La riapertura rappresenta un passo importante per la comunità locale e il sistema sanitario regionale.

I carabinieri hanno arrestato, a poco più di un anno dall’alluvione che nell’autunno 2024 aveva causato la temporanea chiusura della struttura, il centro protesi Inail di Vigorso di Budrio è tornato pienamente operativo. Dal 19 gennaio è stato riaperto il reparto di degenza con 12 posti letto.🔗 Leggi su Bolognatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Centro Protesi Inail

Centro protesi Inail a Vigorso, riattivati i dodici posti letto

La riattivazione di dodici posti letto presso il centro protesi Inail di Vigorso di Budrio segna un passo importante per il ripristino dei servizi sanitari nella zona, dopo gli eventi alluvionali di ottobre 2024.

Napoli, svolta per il Centro Direzionale: arriva studentato con 900 posti letto

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Centro Protesi Inail

Argomenti discussi: Il sindaco Brugnaro inaugura il nuovo Punto Inail; Centro protesi Inail a Vigorso, riattivati i dodici posti letto; INAIL Venezia amplia l’offerta: a Marghera apre il nuovo Centro Protesi; Inail, nasce il centro specializzato di assistenza agli infortunati sul lavoro.

centro protesi inail diRiattivati i posti letto al centro protesi Inail di BudrioTornano a disposizione i 12 posti letto della degenza del Centro Protesi Inail di Vigorso di Budrio, nel Bolognese, che erano stati soppressi a seguito dei danni causati dagli eventi alluvionali dell' ... ansa.it

centro protesi inail diCentro protesi Inail a Vigorso, riattivati i dodici posti lettoRiapertura della degenza al centro protesi Inail di Vigorso di Budrio: la segreteria provinciale Fp Cgil esprime profonda soddisfazione ... ilrestodelcarlino.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.