‘Il sequestro dei marò’ Massimiliano Latorre si racconta a Ferrara con il suo libro
Massimiliano Latorre condivide la sua esperienza nel libro e in un dialogo pubblico a Ferrara, offrendo una testimonianza diretta sul sequestro dei marò. L’evento, moderato dal vicesindaco, coinvolge anche senatori della Repubblica, offrendo un’occasione di approfondimento su una vicenda di rilievo nazionale.
Sanremo, le pagelle delle canzoni: sorpresa Maria Antonietta e Colombre (8), Ermal Meta canta la guerra (7), Elettra ripetitiva (5) ‘Il sequestro dei marò’ è il titolo del libro scritto da Massimiliano Latorre e anche quello che è successo, che lo stesso autore racconterà in un dialogo aperto moderato dal vicesindaco Alessandro Balboni, alla presenza dei senatori della Repubblica Alberto Balboni e Giulio Terzi di Sant’Agata, venerdì 30 alle 16.45 presso la biblioteca Ariostea, in via delle Scienze 17. Un team del nucleo militare di protezione, imbarcato sul mercantile Enrica Lexie battente bandiera italiana, nel febbraio 2012 subisce un tentativo di attacco piratesco nell’oceano indiano.🔗 Leggi su Ferraratoday.it
Approfondimenti su Marò Sequestro
Il marò Latorre si racconta: "L’Enrica Lexie e la nuova vita"
Il marò Latorre ripercorre gli eventi legati alla vicenda dell’Enrica Lexie, a quasi 14 anni dai fatti e tre anni dall’assoluzione.
Ultime notizie su Marò Sequestro
Argomenti discussi: Una sfida a due. Dialogo tra vendetta e perdono, incontro di letture nel Giorno della memoria; Carnevale degli Este, tutto pronto per la nuova edizione nelle vie del centro storico; Carnevale d'Europa, a Cento torna l'appuntamento più atteso con un ricco programma di eventi; Ferrara Musica, in programma una serata dedicata al Requiem in re minore di Mozart.
‘Il sequestro dei marò’, Massimiliano Latorre si racconta a Ferrara con il suo libro x.com
https://delauretisart.com/product/angela-latorre-roma-codice-opera-250925-5/ - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
