La storia di Muath da Gaza a Napoli con la speranza di aiutare la famiglia | Lotto per loro devono salvarsi
Muath, originario di Gaza, è arrivato a Napoli grazie a una borsa di studio, con il desiderio di migliorare la vita della sua famiglia. Attualmente, si impegna per portare in Italia la moglie, affetta da una grave ulcera al colon, affinché possa ricevere le cure necessarie negli ospedali napoletani. La sua storia è un esempio di speranza e determinazione nel difficile percorso di assistenza e ricostruzione.
Arrivato in Italia con una borsa di studio, si sta battendo per far arrivare qui la moglie affetta da una grave ulcera al colon per essere curate negli ospedali napoletani. "Non ci sono medicine e cure per lei nella Striscia".🔗 Leggi su Fanpage.it
Gaza, la moglie di Marwan Barghouti detenuto da 24 anni: “Israele vuole uccidere la speranza”Fadwa Barghouti, moglie di Marwan Barghouti detenuto da 24 anni, è in Italia per sostenere la campagna di sensibilizzazione sulla situazione dei prigionieri palestinesi nelle carceri israeliane.
Leggi anche: Vannacci difende i cori fascisti di Parma da Del Debbio: “È la nostra storia e loro erano in un luogo privato”
Argomenti discussi: La storia di Muath, da Gaza a Napoli con la speranza di aiutare la famiglia: Lotto per loro, devono salvarsi.
La storia di Muath, da Gaza a Napoli con la speranza di aiutare la famiglia: Lotto per loro, devono salvarsiArrivato in Italia con una borsa di studio, si sta battendo per far arrivare qui la moglie affetta da una grave ulcera al colon per essere curate negli ... fanpage.it
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.
