Scuole di infanzia nel mirino della camorra | le richieste degli estorsori

Le scuole di infanzia nel territorio sono al centro di attenzione a causa delle richieste di estorsione da parte della camorra. Recentemente, i carabinieri di Castello di Cisterna e Acerra hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di quattro individui coinvolti in attività illegali.

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e della Stazione di Acerra hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di quattro persone gravemente.🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Il prestito e poi le minacce nel nome della ’ndrangheta: così il gioielliere di Seregno era finito nella trappola degli estorsoriUn gioielliere di Seregno è stato coinvolto in un episodio di estorsione legato alla ’ndrangheta.

Leggi anche: L'affare dell'eolico nel mirino della camorra

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Iscrizioni Scuole Infanzia Comunali a.s. 2026/27; Scuole d’infanzia: iscrizioni per l’anno scolastico 2026/2027 dal 13 gennaio; Scuole dell’infanzia, iscrizioni aperte fino al 14 febbraio; Iscrizioni alle Scuole d'Infanzia per l'anno scolastico 2026/2027.

scuole di infanzia nelLa scuola dell’infanzia è... all’aperto. Progetto innovativo per gli alunniAll’istituto Moratti-Bonomi avviato l’iter per entrare nella rete degli asili italiani con aule in spazi verdi ... msn.com

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.