Ex Meccanotessile si apre uno spiraglio Lunedì la bonifica dell' area
L’area dell’ex Meccanotessile di via Alderotti, da tempo abbandonata, si appresta a una nuova fase. Lunedì inizierà la bonifica dell’area, un passo importante verso la riqualificazione. La destinazione futura dell’immobile sarà quella di un social housing, offrendo una soluzione abitativa in un contesto riqualificato e più vivibile.
Si apre uno spiraglio per l’area dell’ex Meccanotessile di via Alderotti. L’immobile, da anni in stato di abbandono e degrado, sarà trasformato in un social housing. A confermare questa ipotesi, durante la Commissione 5 che si è tenuta nella giornata di ieri giovedì 22 gennaio a Palazzo Vecchio.🔗 Leggi su Firenzetoday.it
Ex Meccanotessile, qualcosa si muove. Lunedì prossimo scatta la bonificaEx Meccanotessile, dopo anni di incertezza, si avvia a una nuova fase.
Leggi anche: Mainoo idea concreta: Goretzka solo se si apre uno spiraglio
Argomenti discussi: Ex Meccanotessile, qualcosa si muove. Lunedì prossimo scatta la bonifica; Ripartono i lavori all'ex Meccanotessile; Ex Meccanotessile qualcosa si muove Lunedì prossimo scatta la bonifica.
Ex Meccanotessile, qualcosa si muove. Lunedì prossimo scatta la bonificaIn campo polizia municipale e operatori Alia prima della ripresa dei lavori ... msn.com
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.
