Consob niente tregua nel governo Tajani | Il Carroccio mente
Il governo continua a negoziare con Consob senza raggiungere un accordo definitivo. Tajani ha smentito le voci, affermando che non esiste alcun accordo di massima e che nessuno gli ha mai parlato di Freni o della Commissione. La questione rimane aperta, mentre le parti coinvolte chiariscono la propria posizione e il dialogo prosegue senza soste.
Destra Atteso per la prossima settimana un nuovo Consiglio dei ministri. Entrambi i leader sono insediati dai rispettivi vice: ieri Roberto Occhiuto ha incontrato Marina Berlusconi a Milano Destra Atteso per la prossima settimana un nuovo Consiglio dei ministri. Entrambi i leader sono insediati dai rispettivi vice: ieri Roberto Occhiuto ha incontrato Marina Berlusconi a Milano «Non c’è mai stato nessun accordo di massima, è falso. Nessuno mi ha mai parlato né di Freni né della Consob». A riattizzare il fuoco della polemica nella maggioranza, in merito alla mancata nomina del sottosegretario leghista all’Economia Federico Freni al vertice della Consob, ieri ci ha pensato il leader di Forza Italia Antonio Tajani. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

© Cms.ilmanifesto.it - Consob, niente tregua nel governo. Tajani: «Il Carroccio mente»
Scontro nel governo sulla Consob, Tajani: "Da Lega falsità , non c'era alcuna intesa su Freni"Si intensifica lo scontro tra Forza Italia e Lega sulla nomina del nuovo presidente della Consob.
Scontro nel governo su Consob, in Cdm salta nomina presidenteNel governo si apre un dibattito sulla nomina del nuovo presidente della Consob, in sostituzione di Paolo Savona, il cui mandato scadrà a marzo.
Argomenti discussi: Consob, niente tregua nel governo. Tajani: Il Carroccio mente.
JUVENTUS NEI GUAI! La #Juve in questo 2026 da poco iniziato ha ricevuto una multa di mezzo milione dalla Consob che giudica irregolari anche i suoi nuovi bilanci. Il verdetto al TAR del 30 giugno si avvicina e per la #Juventus aumentano i rischi. La C - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.