Cadavere di un giovane sulla strada per Crispiano Indagano i Carabinieri

Nella zona tra Statte e Crispiano è stato rinvenuto il corpo di un giovane, presumibilmente straniero. Le autorità, tra cui i Carabinieri, stanno conducendo le indagini per chiarire le circostanze del ritrovamento. La scena è stata sequestrata e si attende l’esito degli accertamenti per comprendere meglio quanto accaduto.

Tarantini Time Quotidiano Il corpo di un giovane, probabilmente di origine straniera, è stato rinvenuto lungo la strada che collega Statte a Crispiano. A segnalare la presenza del cadavere sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Martina Franca e gli specialisti dei rilievi. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di un possibile investimento, ma le cause della morte restano da accertare. L’area è priva di telecamere e sarà con ogni probabilità disposta l’autopsia per chiarire la dinamica dei fatti. L'articolo Cadavere di un giovane sulla strada per Crispiano. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

cadavere di un giovane sulla strada per crispiano indagano i carabinieri

© Tarantinitime.it - Cadavere di un giovane sulla strada per Crispiano. Indagano i Carabinieri

Leggi anche: Cadavere trovato nel fiume Reno. I carabinieri indagano sull’identità

Donna trovata morta a Milano, il cadavere in un cortile. Indagano i carabinieriA Milano, nel cortile di un edificio in via Paruta, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna, al momento non ancora identificata.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Ritrovato un cadavere ad Anguillara Sabazia, l'arrivo della mortuaria; Omicidio a Rozzano, Domenico Lorusso ucciso con la gola tagliata: il cadavere sotto un armadio; Triuggio, trovato morto il 25enne di Besana Brianza scomparso; Milano, 70enne trovato ucciso con una coltellata in casa: arrestato un giovane.

Cadavere di un giovane trovato in un campo a Mira (Venezia): ha una ferita alla tempia compatibile con un colpo d’arma da fuocoIl corpo di un giovane dell’età apparente di 25-30 anni, è stato trovato la mattina di oggi, mercoledì 31 dicembre, in un campo a Mira, comune della provincia di Venezia. Cadavere di un giovane ... blitzquotidiano.it

cadavere di un giovaneRozzano, giovane minaccia il suicidio: i carabinieri intervengono e trovano un cadavere nell'appartamentoUn 70enne trovato ucciso con una coltellata alla gola a Rozzano. Arrestato un 21enne che nello stesso appartamento minacciava di suicidarsi ... affaritaliani.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.