Una barca destinata all’inclusione | Il grande regalo di un benefattore

Il Circolo Nautico Volano di Codigoro, guidato dal presidente Stefano Totti, ha ricevuto una nuova imbarcazione. Si tratta di una barca a vela di oltre dieci metri, dal valore di circa 50.000 euro. Questa iniziativa rappresenta un gesto di solidarietà volto a promuovere l'inclusione e l'accesso allo sport nautico per tutte le persone, rafforzando il ruolo della comunità nel favorire opportunità di partecipazione e integrazione.

Il Circolo Nautico Volano di Codigoro, presieduto da Stefano Totti si è dotato di una barca a vela di oltre dieci metri di lunghezza del valore di circa 50.000 euro il cui utilizzo sarà destinato all’ inclusione e alla salvaguardia dell’ambiente. "Sono state le precise richieste del donatore ferrarese, che vuole rimanere anonimo ma condividiamo pienamente - spiega il presidente del sodalizio velico codigorese - e vorrei, poichè si chiama Gea che significa Terra, divenisse la Goletta Verde dei sette lidi comacchiesi". Un’imbarcazione attualmente ormeggiata presso il circolo nautico di Marina degli Estensi l’unico porto che poteva ospitarla per il pescaggio che ha la barca a vela. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

una barca destinata all8217inclusione il grande regalo di un benefattore

© Ilrestodelcarlino.it - Una barca destinata all’inclusione: "Il grande regalo di un benefattore"

Mille euro di spesa per le famiglie bisognose: il regalo di Natale di un benefattore anonimoUn benefattore anonimo ha donato mille euro al Conad di Pesaro, destinandoli a spese sospese.

Il Grinch veneziano. Come interpretare il furto di una barca carica di doni sul Canal GrandeUn episodio insolito ha scosso Venezia, quando una donna tunisina ha rubato una barca carica di doni sul Canal Grande.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Una barca destinata all’inclusione: Il grande regalo di un benefattore; Ferretti Yachts a Düsseldorf con il nuovissimo 720, yacht che esalta i valori del classico flybridge; Varata Olimpia, costruita dal CNT, con la rampa personalizzata; Ravenna, varata barca porta per l’Arsenale di Taranto.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.