Se in politica si attacca sul piano personale si è sempre perdenti

Clara Cavellini, vicesindaca reggente, risponde alle dichiarazioni delle consigliere Battaglia e Sordi. Sottolinea l'importanza di mantenere un confronto basato sui contenuti e sul rispetto reciproco, evitando attacchi personali che non contribuiscono a una discussione costruttiva. In politica, è fondamentale concentrarsi sui temi e sulle soluzioni, preservando un dialogo civile e responsabile.

La vicesindaca reggente Clara Cavellini (nella foto) replica alle consigliere comunali Battaglia e Sordi. "Purtroppo noi donne ogni tanto siamo brave a farci del male da sole – scrive –: fino a quando non capiremo che ci sono momenti in cui sarebbe bene unire le forze al di là degli schieramenti politici e usare la gentilezza che dovrebbe contraddistinguere le relazioni col nostro prossimo non vivremo mai in una realtà di pace. Noi donne che sappiamo la fatica di generare e crescere i figli potremmo essere il vero motore del cambiamento che ci porti alla pace ed era questo il senso del mio dispiacere per la vostra assenza. 🔗 Leggi su Lanazione.it

se in politica si attacca sul piano personale si 232 sempre perdenti

© Lanazione.it - "Se in politica si attacca sul piano personale si è sempre perdenti"

Leggi anche: Borghi all’attacco: «Il gruppo Juve dia risposte sul piano della personalità, oggi manca e lo si nota soprattutto se si considera questo aspetto»

Leggi anche: America e Russia si parlano ancora: la politica si muove sottotraccia per arrivare alla mediazione in Ucraina, con un piano in 28 punti

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: Matteo Salvini: Se Sala si dimettesse i milanesi sarebbero felici, sta ingessando Milano; LASCIARE UN SEGNO POLITICO; Se la politica riscopre la virtù democristiana; Il voto dei fuorisede al referendum sulla giustizia è ancora un’incognita.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.