Quarantuno anni nella Polizia Il vice questore è in pensione | Il momento più duro? Col Covid

Dopo quarantuno anni di servizio nella Polizia di Stato, il vice questore Angelo Sais ha concluso la carriera il 18 dicembre dello scorso anno. Tra le sfide più dure vissute, ricorda il periodo della pandemia di Covid-19, un momento che ha segnato profondamente il suo percorso professionale. La sua esperienza rappresenta un esempio di dedizione e impegno nel settore della sicurezza pubblica.

Quaratuno anni di servizio nella Polizia di Stato. Sono quelli che ha collezionato il vice questore Angelo Sais che il 18 dicembre dello scorso anno ha iniziato il suo periodo di pensione. Classe 1965, di origine comasche, era entrato a far parte della Polizia di Stato nel 1985, come agente ausiliario, successivamente assegnato al III Reparto Celere, poi divenuto nel 1986 III Reparto Mobile di Milano. A Lodi ha concluso la sua carriera come dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza. Il dottor Sais, dopo l’esperienza alla Mobile di Milano, dal 1987 al 1997 ha prestato servizio nell’Ufficio Controllo del Territorio della Questura di Como. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

quarantuno anni nella polizia il vice questore 232 in pensione il momento pi249 duro col covid

© Ilgiorno.it - Quarantuno anni nella Polizia. Il vice questore è in pensione: "Il momento più duro? Col Covid"

Leggi anche: Cristiano Ronaldo si prepara da sempre per il momento più duro: “Da quando avevo 25 anni. E piangerò”

Leggi anche: Il sindaco dà l’addio al 2025: "Il momento più duro dell’anno? Il confronto sui lavori al ponte"

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Quarantuno anni nella Polizia. Il vice questore è in pensione: Il momento più duro? Col Covid; Ruba il cellulare a una studentessa nella fermata della metro con la tecnica del tornello; Bologna, incidente in A14: auto tampona tir in coda. Morto Alberto Stancari, aveva 51 anni; Polizia di Stato: tre denunciati a Cassino.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.