Maestro abusò di sette bimbe Chiesti 10 anni

La procura di Milano ha richiesto una condanna a 10 anni e 4 mesi di reclusione per un maestro di musica accusato di aver abusato di sette bambine presso una scuola elementare della città. Il processo si svolge con rito abbreviato e riguarda episodi avvenuti fino al febbraio dello scorso anno.

La pm Alessia Menegazzo ha chiesto, nel processo con rito abbreviato, una condanna a 10 anni e 4 mesi di reclusione per un maestro di musica, che insegnava fino al febbraio dello scorso anno in una scuola elementare del capoluogo lombardo. L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata e anche di un episodio di adescamento ai danni di sette alunne di meno di 10 anni. Il maestro di 45 anni, era stato arrestato in flagranza il 10 febbraio dello scorso anno dopo essere stato sorpreso mentre metteva in atto gli abusi sulle piccole vittime ripreso dalle microcamere posizionate nella scuola dal Nucleo tutela donne e minori della Polizia locale, che ha condotto le indagini. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

maestro abus242 di sette bimbe chiesti 10 anni

© Ilgiorno.it - Maestro abusò di sette bimbe. Chiesti 10 anni

Abusi su sette alunne di meno di 10 anni, chiesti 10 anni e 4 mesi per maestro di musica che fu arrestato in flagranzaUn maestro di musica è stato arrestato in flagranza di reato per presunti abusi su sette alunne di meno di 10 anni.

Maestro accusato di violenza sessuale su sette piccole alunne: chiesti 10 anni di carcereUn insegnante di musica di Milano è stato accusato di aver commesso abusi su sette alunne.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Maestro abusa di 7 bambine: dieci anni di condanna; Abusi sessuali su 7 bambine delle elementari: chiesti 10 anni per il maestro di musica; Abusi sessuali su 7 alunne in una scuola elementare di Milano: chiesti 10 anni per un maestro di musica; CASERTA / MILANO – Abusa di sette alunne, fondamentali le immagini delle microcamere.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.