L' abbraccio tra Diego e la mamma dopo il ritrovamento

Dopo nove giorni, termina l’angoscia per Sara Agnolin, madre di Diego, con il ritrovamento del figlio. Un ringraziamento alle Forze dell’ordine chiude questa fase difficile, seguita dall’emozionante abbraccio tra madre e figlio. La vicenda si conclude con un momento di ritrovata serenità, segnato dalla gratitudine e dalla speranza ritrovata.

Prima i ringraziamenti alle Forze dell’ordine, poi il lungo abbraccio con il figlio Diego. Per Sara Agnolin, madre del 14enne, finisce un incubo durato nove giorni. Era il 12 gennaio quando il giovane di San Giovanni Lupatoto, invece di andare a scuola, sale su un treno diretto a Milano e fa perdere le proprie tracce. “Vado a Milano e in Svizzera, faccio soldi facili”, il suo ultimo messaggio inviato su un gruppo WhatsApp con alcuni amici. Il giovane è stato ritrovato nella Casa di comunità di via Livigno a Milano, dopo che nella giornata di martedì aveva cercato di rubare generi alimentari di pria necessità in un supermercato. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

l abbraccio tra diego e la mamma dopo il ritrovamento

© Tgcom24.mediaset.it - L'abbraccio tra Diego e la mamma dopo il ritrovamento

Leggi anche: L’abbraccio intenso e sentito “da mamma a mamma” tra la cantante Jessie J e la principessa Kate

Diego Baroni ritrovato a Milano: il 14enne sta bene, l’abbraccio con la madre dopo giorni di pauraDiego Baroni, il 14enne scomparso da San Giovanni Lupatoto, è stato ritrovato a Milano dopo otto giorni di ricerche.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: VIDEO | A Casa Verona l'abbraccio tra israeliani e palestinesi per la pace; Diego Baroni scomparso a 14 anni, il mistero dei tre video pubblicati su TikTok: telefono staccato, l'ultima cella agganciata a Milano; Trentini, l'abbraccio di Venezia a mamma Armanda e papà Ezio: Ora diciamo grazie; La morte di Maati in 3 minuti, il video fatto vedere in aula davanti agli amici e ai genitori.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.